Condividi:        

Contatti C6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Contatti C6

Postdi francy.fabio » 02/11/02 14:16

Ciao a tutti e grazie per leggere. Vorrei sapere, dal momento che devo formattare il computer, come salvare i contatti di C6 e successivamente re-importarli. Grazie e tanti saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 02/11/02 14:19

Guarda, non lo suo ora, ma quando tempo fa me lo sono spulciato, ho notato che i contatti sono in un database, persino in chiaro se non mi sbalgio.....di sicuro stanno in un file e sarà quel file che dovrai copiarti e riprostinare nellanuova versione....aspetta che qualcuno che ha c6 ti dica di quale file si tratti.

PS: icq salva la lista anche in rete.....sia benedetto !!
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 02/11/02 14:21

Allora non sono l'unico ad usare C6 :D
Cmq a C6 connesso premi sulla chiave inglese poi Salva netfriend...

Una volta formattato sempre dalla chiave inglese, scegli Carica netfriend.. e selezionerai il file salvato pre-formattazione.

Questo lo vedi fare per tutti i nicknames di cui non vuoi perdere la lista dei netfriends collegandoti con nick e password.

Senno semplicemente ti copi tutta C:\TinMessenger ( o l'altra cartella dove hai installato C6 se è diversa) e dopo la formattazione installi normalmente con il setup e incolli il contenuto della cartella TinMessenger salvata dentro quella nuova ( dopo formattazione ).
Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Contatti C6":

perdita contatti whatsapp
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Contatti Facebook
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti