Condividi:        

software per creare blog

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software per creare blog

Postdi personalcompiuter » 29/10/06 10:22

ciao a tutti sto cercando di imparare a fare un blog e ho scelto blogger.com.... una volta impostato tutto mi sarebbe piaciuto impostare la grafica con sfondi di immagini mie ke ho sul pc e spostando i menu in altre posizioni e cosi via... ma nn so bene come questo possa essere eventualmente possibile..

volevo kiedervi se esisteva un software in grado di gestire il blog per modificarlo...tipo frontpage o similari dove posso inserire oggetti e immagini dal mio pc e nn quelli gia caricati dal server di blogger.com.....dove si deve usere uno stretto html...

grazie ancora spero possiate aiutarmi...
_________________
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/10/06 21:53

I blog come quelli che usi tu (che io sappia) hanno delle restrizioni circa i permessi a file e cartelle. In pratica non puoi modificare il codice sorgente per modificare lo sfondo per mettere uno che non sia fra quelli standard ne puoi caricare dei file immagine tuoi da usare come background
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software per creare blog":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti