Condividi:        

registrazione di XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

registrazione di XP

Postdi pier25it » 28/10/06 21:23

ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere :ogni volta che formatto il p.c ed installo XP mi domandano di registrarlo altrimenti dopo 15 giorni non funziona piu , c'e la possibilità per salvare la registrazione ed inserirla dopo l'installazione?
grazie a tutti
piero
pier25it
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 28/10/06 21:09
Località: trento

Sponsor
 

Postdi clax99 » 29/10/06 10:00

Ciao,
da quello che so io la registrazione la puoi fare anche telefonicamente comunicando un ID. Il problema è che se tu formatti e cambi un componente hardware vari anche l'ID da fornire al servizio telefonico, e quindi ti comunicheranno una chiave di registrazione diversa. Se lasci tutto inalterato può darsi che ti funzioni la prima chiave di registrazione fornita. Però sono solo ipotesi, io l'ho sempre attivato.

Comunque se non erro Win XP ti da 30 giorni per attivarlo.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi hydra » 29/10/06 11:17

C'è un file che si chiama wpa.dbl che contiene le informazioni di attivazione. Una volta che tu copi il file e poi lo ricopi nel nuovo computer dovrebbe andare. Dovrebbe a patto che tutto sia esattamente come era nel vecchio computer (hardware sicuramente, non so ce anche software). Ti dico che tutte le volte che ho provato non ha mai funzionato. Comunque la registrazione è gratuita, non vedo perchè se hai un sistema originale tu non la possa fare.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi pier25it » 29/10/06 12:56

grazie per le risposte,
pier25it
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 28/10/06 21:09
Località: trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "registrazione di XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti