Condividi:        

errore windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore windows

Postdi gianni32 » 25/10/06 16:45

ciao a tutti ho un amico che ha in negozio un pc comprato da un' azienda insieme al software per lavorare(parrucchiere) ora quando cerco di avviare windows mi compare la pagina con scritto:
impossibile avviare windows perché il file manca o e danneggiato windows\sistem\config\system e possibile tentare il ripristino avviando il programma di installazione
il sistema operativo e homme xp gia' integrato il pc e un acer di piu non so, e non ha il disco di ripristino l'ha perso o non lo trova io con la coppia del mio wp pro sono riuscito a ripristinarlo ma al primo riavvio mi e comparso lo stesso errore
cosa posso? fare,posso fare un cd di ripristino con il mio SO, non posso dare piu' informazione perché' il pc non e il mio e
ciao e grazie
gianni32
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 18/09/06 20:22

Sponsor
 

Postdi piercing » 25/10/06 19:19

si deve essere spento improvvisamente... con molta probabilità...

la cosa migliore che puoi fare, secondo me, è reinstallare sopra il sistema operativo, dicendo di correggere...

ci sono tante strade per quest'errore, ma tutte tecniche e nessuna certa...

sicuramente il disco risulta rovinato (te ne accorgerai dopo un bel chkdsk...) e quindi il sistema non trova alcuni files (esattamente il file del registro)...

sto combattendo in questo momento con lo stesso problema...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gianni32 » 25/10/06 20:49

il fatto e che non ho il cd di homme xp e non posso mettergli il professional che ho io perche e un negozio e deve avere l'originale, pensi che con il mio posso risolvere?
gianni32
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 18/09/06 20:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti