Condividi:        

msn 7.5 problemi!!!!!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msn 7.5 problemi!!!!!!!!!!

Postdi _CaMi_ » 20/10/06 13:31

altro problema...come al solito...negli ultimi giorni e oggi in modo particolare (ogni 5minuti) msn messenger 7.5 m s disconnette da solo e quando provo a riavviarlo a volte dice che ho problemi con firewall e se provo a risolvere il rpoblema non riparte cmq!
altre volte riparte subito ma se apro una qualsiasi cartella o programma m s disconette di nuovo!
che succede?
non è che ho un virus?scusate la mia ignoranza..
rispondete presto vi prego!
_CaMi_
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/10/06 14:21

Sponsor
 

Postdi hydra » 20/10/06 14:13

_CaMi_ ha scritto:aggiungo qst
precisamente il messaggio che m appare quando pigio risoluzione problemi di connessione msn messenger è:
impossibile connettersi al servizio. le impostzione del proxy o del firewall potrebbero non essere corrette. controlla queste impostazioni.
quando pigio sul pulsante correggi m s corregge e riparte.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi personalcompiuter » 20/10/06 22:50

ciao ! era successo pure a me una cosa del genere con messenger...disinstallandolo e reinstallandolo da me il problema era stato risolto!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "msn 7.5 problemi!!!!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti