Condividi:        

cancella la cronologia (per alessandra)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cancella la cronologia (per alessandra)

Postdi Kurosawa » 28/10/02 15:48

se vai su strumenti :arrow: opzioni su ie trovi la funzione per cancellare la cronologia... ;)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 28/10/02 15:56

dheheheeh 8)
a tutti i capiufficio!!! attenti alle spieee!!!
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi ale » 28/10/02 15:59

come ti ho già risposto in privato non sono io a non saper come cancellare la cronologia ma il mio capo, crede di poter navigare senza lasciar traccia e invece non sa che lascia tracce mooolto profonde... :eeh:
p.s. se mi scrivi il messaggio in privato non occorre che lo posti anche sul forum, ok? ;)
ciao
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Kurosawa » 28/10/02 16:03

e infatti, ci ho pensato dopo a postarti in pvt.. cmq stop se no qui i moderatori mi prendeno per un tacchino e mi bannano... :)
cmq, se sapesse della cronologia gli avresti dato un bel po' di materiale da visionare dopo quel link fetente di frengo...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Frengo78 » 29/10/02 13:59

Scusate ma è piu fetente il link che ha postato TOS
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cancella la cronologia (per alessandra)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti