Condividi:        

aggiornamenti automatici

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamenti automatici

Postdi croff » 15/10/06 10:17

non riesco piu' a scaricare gli aggiornamenti di windows xp; mi viene detto che l'operazione non è riuscita a causa di mancanza di spazio dispoinibile; il fatto è che io ho già cercato di recuperare tutto lo spazio possibile e non è cambiato niente, non so piu' cos'altro togliere. ciao e grazie
croff
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/10/06 16:23

Sponsor
 

Re: AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi danieleg » 15/10/06 11:40

croff ha scritto:non riesco piu' a scaricare gli aggiornamenti di windows xp; mi viene detto che l'operazione non è riuscita a causa di mancanza di spazio dispoinibile; il fatto è che io ho già cercato di recuperare tutto lo spazio possibile e non è cambiato niente, non so piu' cos'altro togliere. ciao e grazie

Dovresti essere più preciso: da Risorse del Computer puoi vedere se e quanto spazio libero c'è. Dici che hai recuperato tutto lo spazio possibile: hai anche cancellato i file temporanei di Intenet? e la cartella Temp? Hai spostato un po' di foto e di musiche su qualche CD/DVD? Hai fatto pulizia dei programmi che usi ogni morte di vescovo?
Se hai già fatto tutto questo e ancora non basta, l'unica è comprare un disco nuovo più capiente
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi croff » 15/10/06 12:20

grazie daniele, si, tutto questo l'ho fatto; io possiedo un portatile amilo amd 80 gb 512 ram; se volessi acquistare un altro disco cosa dovrei fare?
croff
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/10/06 16:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamenti automatici":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti