Condividi:        

Creato nome utente strano(non da me)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creato nome utente strano(non da me)

Postdi markmoon » 13/10/06 19:19

Ho notato per caso visualizzando i file nascosti in Documents and Settings che c'era una cartella nominata sXBlXDiIACOO,questa cartella è diventata visibile anche togliendo la spunta da Visualizza file nascosti.
Ho preso qulacosa tipo LinkOptimizer?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Postdi markmoon » 14/10/06 11:57

ho risolto...avevo beccato Linkoptimizer!e fortunatamente con poco sforzo l'ho eliminato!
qualche consiglio magari può essere utile a chi dovesse averlo preso...potete volendo spostare il topic!
prima di tutto ho fatto una scansione con Hijackthis ed era presente una voce che portava ad un file missing,l'ho fixata;dopo di che ho tentato con Adaware e Spybot ma non rilevano niente!
Ho scoperto un nuovo utente nascosto in Documents and Setting con nome strano ed un servizio a lui associato visualizzato tramite Start-esegui-services.msc,nella lista nella colonna Connessioni c'era associato lo stesso nome utente nascosto.Col tasto destro Proprietà ho visualizzato il file eseguibile ad esso associato relativo alla cartella C:\Programmi\File comuni\System
Ho fatto una scansione con Virit ma sembra che mi abbia trovato altre cose non legate a questo,invece con AgVPFix,dandogli il percorso preciso dell'eseguibile me l'ha eliminato e con esso la cartella e tutto il resto. :D
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creato nome utente strano(non da me)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti