Condividi:        

problema con Esplora Risorse - ordinamento file (Win XP)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con Esplora Risorse - ordinamento file (Win XP)

Postdi nembokid » 13/10/06 13:11

ciao..
ultimamente stanno succedendo cose molto strane nel computer, che non eranomai successe. 10 minuti fa, una che non so da dove sia stata concepita.

Semplicemente quando apro Esplora Risorse (ho Windows XP), e vado nella cartella Documenti, non mi ordina più i files per nome come prima, ma li divide secondo le lettere iniziali (esattamente come fa con i files di un Cd/Dvd, che già è una cosa di una "noia"...),
nn solo, il primo gruppo di file (che sono una cartella e 2 collegamenti), li mette sotto l'intestazione "Incolla"

??????

Mentre gli altri li mette sotto l'intestazione "D" e "T" (l'iniziale dei 2 file: tengo solo questi pochi files sotto Documenti).
Qualcuno ha idea del perché?
Ho già riavviato, ma lo fa ancora!
mah...

NemboKid
ogni risposta, l'apprezzo!
nembokid
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/03/03 00:11
Località: prov di MI

Sponsor
 

Postdi hydra » 13/10/06 13:18

Apri la cartella, tasto destro su un punto della cartella dove non ci sono file, disponi icone per... e controlla che non sia abilitato "Visualizza in gruppi".
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi nembokid » 13/10/06 16:43

Daaaiii!!
Grandissimo Hydra! tu e Windows siete parenti?
Ma chi cactus glielo aveva detto di visualizzarlo in Gruppi?!? Nn mi è mai successo in 3 anni che lo uso!! E ora da solo..

mah! cmq grazie!
(avrei qlke altro problemino...magari li scrivo: questo forum è una forza della Natura Umana!!)

N.K.
ogni risposta, l'apprezzo!
nembokid
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/03/03 00:11
Località: prov di MI

Postdi hydra » 13/10/06 16:46

nembokid ha scritto:Grandissimo Hydra! tu e Windows siete parenti?

Bill Gates è mio zio. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con Esplora Risorse - ordinamento file (Win XP)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti