Condividi:        

Mi sapete dire perchè?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mi sapete dire perchè?

Postdi vale2804 » 07/10/06 10:47

Probabilmente perchè sono un nuovo utente che non conosce tutte le regole del Forum, ma mi sapete dire perchè non ho ricevuto alcuna risposta al mio primo e, al momento, unico messaggio inviato?
vale2804
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/09/06 11:39

Sponsor
 

Postdi hydra » 07/10/06 10:56

Dalla Immagine Netiquette:
"Ho scritto il mio post ieri e nessuno mi ha ancora risposto, devo ripostarlo?"
Non è necessario, probabilmente i lettori più regolari hanno già letto il tuo post ma non hanno idea di cosa sia. Aspetta qualche giorno e riposta con maggiori dettagli.
Se nessuno risponde scrivete qualcosa nella discussione che avete già aperto in modo che torni in cima alla lista della pagina. In ogni caso non aprite altri topic uguali e non scrivete la stessa domanda in più sezioni.

Probabilmente appunto il tuo problema è talmente strano che nessuno ha idea di cosa sia il motivo. Come consigliato, ti conviene scrivere qualcosa in quel messaggio, anche un semplice UP basta e avanza, in modo che la discussione torni in cima alla sezione e sia più visibile. Può essere infatti che tanti non l'abbiano vista perchè ormai è andata parecchio in giù nella lista dei topic. Prova a riportarla in cima, vedrai che prima o poi qualcuno ti risponde. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mi sapete dire perchè?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti