Condividi:        

File scomparsi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File scomparsi

Postdi soluan » 06/10/06 12:38

Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare per recuperare molti file scomparsi, non cancellati, infatti i file ci sono e lo spazio sull'HD è occupato, solo che non rieco a vederli più...questo da quando ho montato un nuovo HD e vi ho installato il sistema operativo, e in quello vecchio, dove ci sono i file, ho cancellato parecchie cartelle che non contenevano documenti per me rilevanti...ho provato ad usare get data back, e mi trova questi file, ma non riesco a salvarli perchè è la versione di prova....non so cosda possa essere accaduto, da ignorante credo che le entrate di directory e/o la FAT siano state cancellate...possibile? cosa posso fare? grazie
soluan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/10/06 12:26

Sponsor
 

Postdi pinokkietto » 06/10/06 14:20

prova prima con i consigli che erano stati dati in questo topic

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=51011

poi facci sapere com'è andata
Ajeje Brazorf
pinokkietto
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 26/09/06 10:45

Postdi soluan » 06/10/06 18:41

grazie pinokkietto ma cosi riesco solo a vedere se ci sono i file, che in effetti non sono stati cancellati, il problema è come fare ad usarli, copiarli in un altra cartella ecc..
soluan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/10/06 12:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File scomparsi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti