Condividi:        

errori di explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errori di explorer

Postdi floppy » 24/10/02 15:49

Ciao a tutti sono nuova del forum, ho un problema con explorer: durante la navigazione solo in alcuni siti mi appare la maledetta "finestra grigia" di Microsoft che mi avvisa delle'errore e mi chiede di inviarlo (mi è stato sconsigliato vivamente!). Nel dettaglio appare questa scritta:
AppName:iexplore.exe AppVer:5.51.4807.2300 ModName:flash.ocx

Per fortuna accade raramente, ma guarda caso sui siti più belli, quelli con molte animazioni per intenderci.
Ho istallato tutti gli aggiornamenti possibili, sia su microsoft che su macromedia. Avete un consiglio per me? non sono molto brava quindi spiegazioni "semplici" Grazie
floppy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/10/02 15:38

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/10/02 15:56

prova a installarti Internet Explorer 6 ;)

Clicca QUI
per scaricarti il piccolo setup che ti aggiornerà alla 6 ( puo' impiegare anche un ora con connessioni (molto) lente.

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Mikizo » 24/10/02 16:24

Dovrebbe essere un errore nel plug-in di flash, il lettore di animazioni in flash che si "aggancia" ad IE, prova a reinstallare solo quello (dal sito di Macromedia), se comunque non va segui il consiglio di Nicola (che è valido comunque, ma come ho detto io FORSE fai più presto)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi floppy » 24/10/02 18:56

Grazie per avermi risposto così velocemente.
per quanto riguarda explorer 6 mi hanno consigliato di non istallarlo perchè ci sono ancora più problemi rispetto alla versione precedente...quindi..boo!
per quanto riguarda i plug ho già scaricato dal sito di macromedia (nel quale ho fatto molta fatica ad entrare a causa della maledetta finestra)
però forse c'è qualcosa di diverso da come mi scrive Mikizo..potresti essere così gentile da spiegarmi cosa devo cercare, e come istallarlo?
vorrei evitare explorer 6
grazie
floppy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/10/02 15:38

Postdi dado » 24/10/02 20:24

Visto che il problema è di flash (visto l'errore che ti dà), mi viene da chiederti: ma tu flash ce l'hai installato correttamente (il programma)? Oppure hai solo il plug-in?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 24/10/02 23:23

floppy ha scritto:potresti essere così gentile da spiegarmi cosa devo cercare, e come istallarlo?
Vai qui:
http://www.macromedia.com/downloads/
e scarichi il flash player... però sarebbe meglio disinstallare prima qualsiasi cosa tu abbia già installato, altrimenti è probabilmente inutile. Potresti provare con Reg Cleaner ad eliminare tutto ciò che riguarda Flash, e poi ad installare il player
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 25/10/02 00:43

Sul sito della Macromedia c'è un file che serve per disinstallare il plug-in..
prima di reinstallarlo. sarebbe meglio disinstallarlo..

Qua per tutti i SysOp
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi floppy » 25/10/02 18:57

GRAZIE!!!!!!!!
Non ci possso credere...cioè ci credo...ho fatto quanto mi avete detto e sono tornata in quei siti in cui la maledetta finestra appariva..e miracolo sembra scomparsa.
L'errore iniziale è stato mio che ho scaricato male i flash da macromedia, ho rifatto tutto da capo e adesso tutto sembra filare liscio.
Visto che siete così bravi posso porvi un'altro quesito?
Ultimamente ho dovuto far cambiare l'hard disk del mio pc perchè il troppo lavoro l'ha fatto fondere....nel vero senso della parola. Nel negozio ha funzionato benissimo quando ho riportato a casa il pc e sono andata per accenderlo...niente schermo nero!
la "spia" verde di accensione si accende regolarmente, ma non parte windows (ME) quindi se premo il tasto di RESET riparte regolarmente.
Tutto ciò accade una sola volta al giorno, quando accendo il pc; se poi lo spengo per qualche ora riparte senza intoppi. Ora la domanda è questa potrebbe essere un problema di hardware o di configurazione del software?
Grazie ancora per l'aiuto.
floppy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/10/02 15:38

Postdi Mikizo » 26/10/02 01:45

Riportaglielo immediatamente. Può essere benissimo un difetto dell'hard disk, ma anche un problema dovuto a come hanno richiuso il pc. Se conosci qualcuno che ne capisce un po', fattelo guardare prima di portarglielo... giusto per evitare che dicano stupidaggini (per usare un termine non troppo spiacevole).
Certo, può dipendere da tante altre cose e non da loro... ma sarebbe una bella combinazione, no?! :D

PS in caso di nuovi problemi completamente diversi, apri un nuovo topic invece di continuare un topic precedente. Ora questo problema dell'HD si trova in un topic con un titolo che non lo richiama affatto. Anzi, se un mod volesse spostare questa conversazione... ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errori di explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron