Condividi:        

§ Problemi Con Firefox 2.0 §

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

§ Problemi Con Firefox 2.0 §

Postdi Airnorth » 02/10/06 13:35

Ho scaricato, come consigliato da questo stesso sito, la versione 2.0 del famoso browser aggiornando la mia ormai superata 1.5 (se non erro).
Veniva presentata come innovativa e funzionale ma a me ha dato più che altro problemi senza trovare, almeno per ora, nulla che ne giustifichi gli elogi..

Probabilmente sono solo problemi del mio pc ma ho problemi nell'aprire i link memorizzati nella barra degli indirizzi, oppure nella barra per la ricerca di goole..inoltre ogni volta che apro una nuova pagina oltre alla scheda con la pagina richiesta, 6 schede vuote che non si possono chiudere!

Il problema delle schede che non si possono chiudere sussiste anche quando sono io a richiederle..


Che succede??

Grazie in anticipo..

Fede

p.s.
Perdonate il mio linguaggio poco tecnico.. :)
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Sponsor
 

Postdi iarwain » 02/10/06 14:46

non dovresti avere di questi problemi ma considera che la 2.0 è ancora in fase di test. Quindi reinstalla la 1.5 e aspetta l'uscita ufficiale della 2.0

ciao
Mod di Manuali.net
iarwain
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 30/09/06 13:28
Località: roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "§ Problemi Con Firefox 2.0 §":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti