Condividi:        

Problema Video,scheda video bruciata?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Video,scheda video bruciata?

Postdi drugo83 » 15/09/06 08:33

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho un piccolo problema,ultimamente quando accendo il pc capita che dopo pochi minuti mi scompaia il segnale video, non vedo nulla e mi si impalla il pc,ovvero,devo resettare perchè dopo aver perso il segnale video perde anche quello audio,poi mi è capitato diverse volte che una volta riavviato il desktop fosse tutto grigio e pixelato oppure un'altra volta c'era come sfondo le immagini che guardavo prima di resettarlo...io l'ho già formattato una volta,il problema non cambia...
mi sta partendo la scheda video?che dite?
ciao grazie
drugo83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/09/06 08:28

Sponsor
 

Postdi Redis » 17/09/06 22:47

Se riesci a procurarti una scheda video alternativa per fare dei test, potresti saperlo meglio... il fatto che viene il desktop pixelato, suggerisce proprio la scheda video, pero potrebbe essere anche la ram o la scheda madre... magari prova a fare dei test della memoria: http://www.memtest86.com
Athlon Xp-M 2400+ 1GB pc3200, Soltek FRN2-L, Palit Geforce 5700LE@450mhz 2X hd 160+120gb, Mast. DVD Pioneer dvr105, Mast. cd LG 48x. OS: Kubuntu Dapper Drake & Windows xp in dual boot.
Spamoni & Co!
Redis
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 09/10/04 23:30
Località: Trieste


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Video,scheda video bruciata?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti