Condividi:        

Potete Aiutarmi ? problema con avvio programma.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Potete Aiutarmi ? problema con avvio programma.

Postdi Sentimaaa » 14/09/06 22:01

Buona sera a tutti , ho scoperto questo forum .......... mentre cercavo in internet di risolvere un problema...
Ho visto che rispondete ad un sacco di persone , forse potete aiutare pure me.....

Oggi ho comprato un gioco l 'ho installato e si avvia normalmente , si vedono le 3 presentazioni ( delle casi produttrici ecc..ecc.. ) poi quando dovrebbe apparire il menù principale , compare questo errore ( nella schermata di Invia segnalzaione errorri di microsoft ) che dice :

Si è verificato un errore in ENGINE.exe. L'applicazionbe verrà chiusa.

Non capisco cosa sia , e non ne ho la piu pallida idea , visto che ho aggiornato pure i drivere della scheda video e i mie requisistidi sistema sono ok per il gioco.

Qualcuna sa darmi qualche indicazione ???

Grazie mille

Riccardo
Sentimaaa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/09/06 21:54

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 15/09/06 19:09

Ciao.

Per caso hai Kaspersky installato nel tuo sistema?

Prova inoltre a verificare se nell'Event Viewer di Windows (Start > Esegui e digita eventvwr.msc) sono stati registrati errori specifici alla mancata esecuzione del gioco.

Se trovi qualcosa postane i dettagli.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Grazie Mille

Postdi Sentimaaa » 15/09/06 20:14

Ciao Luke9792005 , grazie per avermi risposto ,
Io non ho Kaspersky , ma AVG free edition .


Comuqnue ho fatto come mi hai detto :
ho avviato il gioco e dopo che mi ha dato la segnalazione errori ho fatto come mi hai detto tu .
Ecco cosa ho trovato ;

SOTTO INFORMAZIONE DA :

L'applicazione C:\Programmi\Playlogic\Age of Pirates - Caribbean Tales\ENGINE.exe ha generato un errore di applicazione. L'errore si è verificato su 09/15/2006 @ 21:01:55.875 Exception c0000005 generata all'indirizzo 02598C96 (sea)

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.


SOTTO ERRORE DA :
Applicazione che ha provocato l'errore engine.exe, versione 1.0.0.1, modulo che ha provocato l'errore sea.dll, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x00008c96.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

è per caso questo quello che dicevi ?
Ho provato a visitare il link che mi dava ma non ho trovato nulla nella Guida in linea .....


Ora che ho trovato questo sai aiutarmi oltre ? ..... perchè purtroppo da solo non avrei la piu pallida idea di come fare........ e se porto il PC dal mio tecnico non lo rivedo prima di 20 giorni ........

Ciao e GraZIE ancora

Riccardo
Sentimaaa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/09/06 21:54

? ? ? Qualcuno sa aiutarmi oltre ? ? ?

Postdi Sentimaaa » 17/09/06 22:32

Qualcuno sa aiutarmi oltre ?
Grazie
Ricca
Sentimaaa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/09/06 21:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Potete Aiutarmi ? problema con avvio programma.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti