Condividi:        

velocità di connessione...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi radius43 » 08/10/01 19:04

Ecco un'altro tip per rendere Internet un pochino piu' veloce <br>(in questo caso facciamo si che la nostra connessione utilizzi <br>piu' banda possibile!!)<br>Ok, quello che dovete fare e' creare un nuovo documento di testo <br>con il Notepad e inserire quanto scritto qui sotto<br><br>~~~taglia da qui sotto~~~<br><br>REGEDIT4<br><br>[HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrentVersionInternet <br>Settings]<br>"MaxConnectionsPerServer"=dword:00000008<br>"MaxConnectionsPer1_0Server"=dword:00000006<br><br>~~~fino a qui sopra~~~<br><br>Rinominate il file veloce.reg, cliccateci sopra due volte e rispondete <br>sì alle conferme.<br>Fatto!<br><br>una domanda:una volta aperto note pad e copiato quello che bisogna copiare lo salvo in quale cartella?<br>Lorenzo<br><br>
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi kyara » 08/10/01 19:16

Così facendo non fai altro che creare un file di registro che non và salvato da nessuna parte ma se clicchi e dai conferma, in automatico ti modifica il registro con quello che hai scritto.<br>Poi dopo averlo cliccato, il file diventa inutile in quanto è solo un comando per modificare il registro e stop.<br>Stessa cosa puoi ottenerla semplicemente andando a modificare il file registro a quelle voci e senza creare nulla.<br>Quella che hai mostrato è una semplificazione dell'operazione manuale e la fai in automatico.<br>La stringa serve a velicizzare il caricamento di più pagine web contemporanee e non a velocizzare la connessione, se vai piano, andrai ancora piano ma almeno si velocizzerà la possibilità di avere più pagine aperte contemporaneamente.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi iamj » 09/10/01 02:46

<br>Per i valori si potrebbe aprire un dibattito interminabile, cmq utilizzo il settaggio (anche se diverso) con Xteq-xsetup...
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi dado » 09/10/01 03:34

In data 08/10/01 13:16, kyara ha scritto:<br><br><br>La stringa serve a velicizzare il caricamento di più pagine web contemporanee e non a velocizzare la connessione, se vai piano, andrai ancora piano ma almeno si velocizzerà la possibilità di avere più pagine aperte contemporaneamente.<br>:)<br><br>
<br><br>Ah, ecco come mai ora riesco a gestire + velox diverse pagine. Non è solo merito del defrag, dunque! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi radius43 » 09/10/01 23:07

x KYARA<br>ho provato a salvare la pagina ma mi dice che non riconosce le modifiche al file di registro...quando la salvo non si crea la icona di notepad ma quello di un cubo con tanti piccoli cubettini...cioè quella del registro.<br>come mai?<br>non posso aprire da START-esegui-regedit e andare sino alla cartella che devo modificare....se solo mi aiutate passo passo a farlo!<br>come ad esempio la stessa cosa accade se uso un settaggio del file system di 20 volte superiore al valore di default(notizia letta in un numero passato di pc-facile x < velocità di winME)e se da regedit arrivo alla cartella che devo modificare...non sò cosa e come fare.<br>e non posso fare con il notepad visto che mi dice:impossibile......
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Triumph Of Steel » 10/10/01 00:12

che S.O. hai???<br><br>per farlo con windows 2000, vedi la mia risposta al post<br><br>http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?topic=517&forum=1&1<br><br>e cmq mi sembra impossibile che notepad non ti salvi in formato REG.. al max salvalo TXT e poi lo rinomini tu...<br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 10/10/01 03:16

In data 09/10/01 17:07, radius43 ha scritto:<br><br>x KYARA<br>ho provato a salvare la pagina ma mi dice che non riconosce le modifiche al file di registro...quando la salvo non si crea la icona di notepad ma quello di un cubo con tanti piccoli cubettini...cioè quella del registro.<br>come mai?<br><br>E' esattamente questo il file che ti serve, una voce di registro!<br><br>non posso aprire da START-esegui-regedit e andare sino alla cartella che devo modificare....se solo mi aiutate passo passo a farlo!<br><br>Si puo fare anche così, io lo faccio solo così di norma, comunque segui il percorso segnato e fai le modiche a mano.<br>Start esegui regedit etc....<br><br>come ad esempio la stessa cosa accade se uso un settaggio del file system di 20 volte superiore al valore di default(notizia letta in un numero passato di pc-facile x < velocità di winME)e se da regedit arrivo alla cartella che devo modificare...non sò cosa e come fare.<br><br>Cos'è, minfilepage e maxfilepage?<br><br>e non posso fare con il notepad visto che mi dice:impossibile......<br><br>E tu fallo da regedit.<br>:)<br><br>
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a " velocità di connessione...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti