Condividi:        

Avast! Antivirus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Avast! Antivirus

Postdi barns » 10/09/06 10:55

io uso questo antivirus e vorrei programmare una scansione approfondita. Come faccio?
Grazie a tutti
barns
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/08/06 17:14

Sponsor
 

Postdi muller » 10/09/06 18:45

Clicca con il tasto destro sul palloncino blu nella barra degli strumenti , nel menù contestuale che ti appare clicca su : Avvia avast , ti apparirà il programma : Interfaccia utente , clicca sulla freccina in alto a sinistra ti apparirà il Menù , la prima opzione , inizio scansione , da li puoi decidere che tipo di scansione fare , ciao. :D
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi barns » 10/09/06 22:03

Non mi sono spiegato bene. Il problema non è come fare ina scansione, ma come programmarla. io prima usavo Norton e potevo programmarla molto facilmente perchè questa funzione me la permetteva il programma. Con avast! non c'è questa funzione ma andando in start->tutti i programmi->Accessori->Utilità di sistema-> Operazioni pianificate, si potrebbe pianificare e da qui non so come fare. Mi potreste aiutare?
Grazie
barns
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/08/06 17:14

Postdi hydra » 10/09/06 22:15

Mah, secondo me la soluzione non è quella di fare un'operazione pianificata ma si tratta di cercare tra le opzioni di avast se c'è la possibilità di pianificare le scansioni. Se tu lo dovessi fare con le opzioni pianificate penso che l'unico effetto che otterresti sarebbe quello di far partire avast a un'orario prestabilito di un giorno prestabilito. Guarda bene le opzioni, mi pare impossibile che non ci sia niente.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Avast! Antivirus":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti