Condividi:        

eliminare dalla home page di google le ricerche fatte

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eliminare dalla home page di google le ricerche fatte

Postdi ajeje.brazorf78 » 06/09/06 17:07

è possibile eliminare le ricerche che compaiono del riquadro di ricerca del motore google?
ho già provato a cancellare i cookies e i files temporanei e pure la cronologia ma niente da fare..
qualcuno sa aiutarmi?
grassssie
Fare sesso nascosti in un cesso
fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso
oppure farlo in macchina di fianco alla strada
buscarsi un raffreddore male che vada
sentirsi un pò animali, un pò primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi.
ajeje.brazorf78
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 09/03/06 09:01
Località: Cesena

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 06/09/06 17:27

quando sei su google premi il tasto verso giù delle frecciette della tastiera,in modo da ottenere questo:
Immagine

poi selezioni così col mouse e premi il tasto canc della tastiera:
Immagine

altrimenti puoi semplicemente disabilitare tutti i completamenti automatici da opzioni internet, così:
Immagine
Immagine
e ricordando pure di cancellare moduli e password premendo gli appositi pulsanti...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi frado » 07/09/06 14:01

cs84113 ha scritto:altrimenti puoi semplicemente disabilitare tutti i completamenti automatici da


oppure, lasciare inalterate le opzioni di completamento automatico lasciando i segni di spunta di cui ti diceva cs84113 e cliccare, periodicamente, su cancella moduli
Ok ?!

Ciao!

:)
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi cs84113 » 07/09/06 16:35

...come appunto io gli ho scritto, di usare anche cancella moduli...io gli ho semplicemente proposto tutte le soluzioni,dalla più inutile alla più logica...sta a lui scegliere...ciao ciao... :lol:
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi ajeje.brazorf78 » 07/09/06 22:27

cs84113 ha scritto:quando sei su google premi il tasto verso giù delle frecciette della tastiera,in modo da ottenere questo:
Immagine

poi selezioni così col mouse e premi il tasto canc della tastiera:
Immagine

altrimenti puoi semplicemente disabilitare tutti i completamenti automatici da opzioni internet, così:
Immagine
Immagine
e ricordando pure di cancellare moduli e password premendo gli appositi pulsanti...


grazie!! ma non ho capito questo suggerimento?
Fare sesso nascosti in un cesso
fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso
oppure farlo in macchina di fianco alla strada
buscarsi un raffreddore male che vada
sentirsi un pò animali, un pò primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi.
ajeje.brazorf78
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 09/03/06 09:01
Località: Cesena

Postdi cs84113 » 08/09/06 08:51

...che suggerimento???l'ultimo???devi togliere tutti i segni di spunta e cancellare moduli e password...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi frado » 11/09/06 07:38

cs84113 ha scritto:...come appunto io gli ho scritto, di usare anche cancella moduli...io gli ho semplicemente proposto tutte le soluzioni,dalla più inutile alla più logica...sta a lui scegliere...ciao ciao... :lol:


e magari nè io, nè lui siamo stati attenti il leggere il tuo suggerimento.. ;)

ciao ! :D
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

---

Postdi DinX2100+ » 15/09/06 21:54

o magari passa a firefox, dove con un semplice comando cancelli tutto qual che vuoi e quando vuoi :lol: :lol: :lol:
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eliminare dalla home page di google le ricerche fatte":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron