Condividi:        

PROBLEMA INSTALLAZIONE NORTONO ANTIVIRUS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA INSTALLAZIONE NORTONO ANTIVIRUS

Postdi mau1201 » 05/09/06 09:12

giorno a tutti!come va?se possibile volevo kiedervi una cosa.....Mi e'scaduto in questi giorni il NORTON ANTIVIRUS 2005(rimediato l'anno scorso),puntualmente dopo un anno mi dice ke e'scaduto...allora io l'ho disinstallato...l'ho reinstallato e al passaggio prima di metterci le chiavi di abbonamento(sempre rimediate come l'anno scorso) mi mette da solo la data di scadenza ke e' quella settembre 2006...forse e' rimasta qualche chiave o file dell'installazione dell'anno scorso per cui mi mette la stessa scadenza senza posticipandola di un anno?graaaasieeee milleee!!!
mau1201
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/04/06 15:24

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 05/09/06 16:13

...se parli di software piratato bé qui non fa a parlarne...raggirare l'abbonamento di Norton è un reato...esistono tanti altri antivirus gratis affidabili...Ti cito AVAST e AVG...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA INSTALLAZIONE NORTONO ANTIVIRUS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti

cron