Condividi:        

Problema stampa su piu' pagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema stampa su piu' pagine

Postdi frocco » 03/09/06 16:06

Ciao a tutti ho un banale problema che mi assilla... Ho un documento di dimensioni altezza 10 lunghezza 50 da stampare su dei normali fogli A4.Lo dovrei stampare in orizzontale e in modo continuo di modo che una volta stampati li possa avvicinare e incollare (una specie di striscione per capirci insomma...) .Ho provato in tutti i modi con Word ma non ci sono riuscito... che impostazioni debbo dare nei menu "Imposta pagina" e alla fine "Stampa" ? ): Grazie per le eventuali risposte. ;)
frocco
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/08/06 22:41

Sponsor
 

Postdi danieleg » 03/09/06 16:24

Per la stampa in orizzontale vedo che nel mio Open Office (non credo che Word sia diverso) quando dai il comandp Stampa, si apre una finestrella con le opzioni per la stampa e con l'elenco delle stampanti in uso. Sulla destra c'è un bottone "Proprietà" schiacciando il quale si accede ad un'altra finestrella, nella quale si può sceglere se stampare in verticale o in orizzontale.

E' questo quello che cercavi?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi frocco » 03/09/06 18:44

Ho risolto con Publisher grazie ;)
frocco
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/08/06 22:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema stampa su piu' pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti