Condividi:        

Internet Explorer 7 Rc1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet Explorer 7 Rc1

Postdi fablam » 02/09/06 08:43

Qualcuno l'ha provata? Io la sto usando, non mi ci trovo per niente, soprattutto per le impostazioni di sicurezza.
Mi blocca siti come Yahoo che sono a dir poco innocui (non riesco nemmeno a loggarmi perchè rifiuta i cookies e nonostante gli abbia detto di accettarli continua a darmi problemi), insomma alla fine se questo è il nuovo IE meglio il 6 o FF.
Non tiene minimamente conto delle modifiche che apporto per quanto riguarda le impostazioni di sicurezza.
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Postdi hydra » 02/09/06 09:53

Guarda, io da mesi ormai sto utilizzando IE7 Beta2 e non ho mai riscontrato problemi di sicurezza o altri problemi in generale, lo trovo assolutamente migliore di IE6 e di FF (che purtroppo devo tenere installato perchè alcuni siti non riconoscono IE7 e non si aprono). Devo provare a vedere se c'è una prima versione ufficiale su MSDN, magari la provo. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi maraggos » 02/09/06 10:16

sto provando anch'io il beta3 (mi pare che abbiano scopiazzato molte funzioni di FF) ma perchè non riesco a far funzionare i TAB ? Ho settato "enable quick tabs" nelle opzioni internet, ma la relativa voce nel menu tools mi resta grigetta lo stesso !

A voi funziona ?
Grazie
Alberto
maraggos
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/11/05 10:10
Località: Trieste


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet Explorer 7 Rc1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti