Condividi:        

Stranezza Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stranezza Internet Explorer

Postdi fablam » 01/09/06 19:50

Cercherò di essere quanto più chiaro possibile perchè mi rendo conto che è alquanto strano: io gestisco un forum, e anche quando sono su altri siti è come se si ricaricasse qualcosa da quel forum (guardando in basso nella barra di stato vedo l'indirizzo del forum). Premetto che lo fa con molti siti che non sono in nessun modo collegati al forum in questione, né prendono files da quel server. E' abbastanza fastidioso, durante la navigazione. Strano, non trovate? Me lo fa solo con IE, ho provato con Firefox e non succede. Mai successa prima una cosa simile... Ecco uno screen del "caricamento misterioso".

Immagine
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 01/09/06 19:57

Firefox dice "Trasferimento dati da..." mi sa che è la stessa cosa...
Immagine
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi fablam » 01/09/06 20:14

Certo, è la stessa cosa.
Ma non mi spiego perchè va sempre a caricare qualcosa da quel sito anche quando io non mi ci trovo.
Ho provato di tutto: svuotare la cache, cancellare cronologia e cookies.
Ma niente da fare. Lo fa in continuazione, con un intervallo di circa 10-15 secondi tra una volta e l'altra. Ed è snervante, ve lo assicuro.
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Aggiornamento

Postdi tanuki » 01/09/06 20:16

Alcuni siti lo fanno per aggiornare in tempo reale i contenuti del sito e per mantenere loggato l'utente in navigazione. E' comunque fastidiosissimo.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stranezza Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti