Condividi:        

5 FILM IN 5 MONITOR.....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi RaigherCN » 14/10/02 23:37

il mio stereo non lo fa, se registro un cd di musica su cassetta sento il cd e lo stesso se registro a velocità normale un copia di una cassetta, e comunque 10 anni fa non si faceva con il pc nemmeno il 10 5 di quello che si fa oggi :))
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 14/10/02 23:47

10 anni fa eravamo anche meno pretenziosi. Vivevamo lo stesso anche senza cellulare. Il consumismo ci ha cambiati. Stasera sono offtopicamente polemico. Meglio che stacco!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 15/10/02 00:08

Quello che può fare lo stereo di Frengo è normalissimo (Frengo tranquillizzati, non hai trovato vita intelligente extraterrestre, per quello arrangiati col SETI).
Questo perchè lo stereo è ANALOGICO (nei collegamenti tra le sue parti) e quindi non appesantisce CPU ne' RAM eheh.
schemino:

radio [out] ----> [in] piastra
lettore CD [out] ----> [in] amplificatore ----> diffusori

e Frengo ascolta il Cd e registra la radio...
basta avere i controlli che lo permettono, ma ci sono su ogni amplificatore integrato da 500€ a salire.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Frengo78 » 15/10/02 09:41

grazie mikizo, io infatti non mi ero stupito. Piercing semmai è da convincere. Ma che stereo hai in casa????
Vabbeh divagazioni a parte lasciando perdere gli hi-fi tradizionali ma tornando all'informatica è troppo chiedere che nei prossimi tre anni sui computer di casa si possano fare contemporaneamente piu cose senza che si incendi il pc e appaia un salvaschermo a forma di dito medio ;) :P ?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 15/10/02 12:03

Mah, credo che senza sistemi multiprocessore non si possa pretendere granchè. Certo, in qualche anno... magari! :)

Che stereo ho io in casa? Di quale vuoi parlare? :lol:
Cmq in genere uso il lettore cd collegato al mixer sull'impianto dello studio (eh si, fammi atteggiare un po')
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Frengo78 » 15/10/02 12:37

Mikizo, il giorno che incidi un disco fammelo sapere.... cosi lo scarico con winmx :P:P:P:P:P
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "5 FILM IN 5 MONITOR.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti