Condividi:        

O.E. 6 Margini in stampa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

O.E. 6 Margini in stampa

Postdi embassy » 28/08/06 11:34

ciao a tutti allora usando Outlook Express 6 ... quando lancio la stampa di una mail... mi gioco 3/4 caratteri a sinistra

il problema è presumibilmente di margini.... l'intoppo è ch ein OE nn c'è un imposta pagina... o qlc di simile che mi permette di settare i margini in stampa che posso fare???

ps la stampanta è un'HP ma nn c'è nelle proprietà della stampanta la possbilità di inserire i margini... credo che la cosa... logica... è che tale settaggio venga "letto" dal programma che lancia la stampa...

che posso fare per risolvere il problema??? sempre che si possa

ciao e grazie
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi embassy » 29/08/06 09:53

nessuno ha qlc ideia?

conoscete per caso un supporto mail per le stampanti HP... sul sitoinserendo SN e codice prodotto nn mida la possibilità di usufruire del servizio di supporto
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi embassy » 12/09/06 13:39

mi devo rassegnare???

ok allora faccio un'latra domanda c'è un'utility per MIGRARE i dati da OE a Microsoft Express?? (posta in arrivo/uscita ... rubrca... ecc)????
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi danieleg » 12/09/06 13:57

Outlook Express è un client di posta, Microsoft Express che cosa è? Io non l'ho mai sentito nominare
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi embassy » 12/09/06 20:04

:oops: pardon... il lavoro mi stressa intendevo Microsoft Outlook ^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi danieleg » 13/09/06 13:38

Non conosco Micvrosoft Outlook e ho abbandonamo Outlook Express da tanto tempo, ma sicuramente c'è in entrambi in programmi una funzione importa/esporta.
Anzi, poichè stranamente mi era rimasto sul disco fisso Outloox Express ho provato a riattivarlo e vedo che l'opzione "esporta", sia per la rubrica che per i messaggi, è lì, nella opzione "file".
Prova a curiosare in Microsoft Outlook e senz'altro troverai la funzione "importa". Male che vada puoi sempre ricorrere all'help (quel punto interrogativo che c'è a destra, dopo "messaggi")
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Dylan666 » 15/09/06 03:27

L'impostazione di pagina a cui fa riferimento Outlook Express è quella impostata in Internet Explorer. Quindi basta aprire il suddetto browser e andare su File > Imposta pagina per ridurre i margini al minimo nella stampa delle mail (basta scrivere 0 e poi i valore si correggerà col minimo consentito).

Una semplice ricerca avrebbe tolto ogni dubbio:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... pa+outlook

Oltretutto con le chiavi di ricerca "margini stampa outlook" escono solo due topic, uno con la soluzione e l'altro è questo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "O.E. 6 Margini in stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti