Condividi:        

Procedura di backup automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Procedura di backup automatico

Postdi elektron » 26/08/06 14:58

Salve a tutti.

Qualcuno mi sa consigliare una procedura di backup automatico (magari free o shareware) per copiare in automatico su di un server i file che giornalmente vengono creati o aggiornati su uno dei PC collegati alla rete?

In altre parole il programma dovrebbe ogni notte copiare (secondo la schedulazione impostata) i file modificati durante la giornata lavorativa su un server presente sulla rete (windows) oppure su un secondo HD slave installato sul PC.
Il riconoscimento dei file da copiare dovrebbe avvenire in base alla data della loro modifica o creazione.
In questo modo otterrei una sorta di mirror dell' HD originale.

Grazie e buon lavoro

Elektron
elektron
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/08/06 06:44
Località: udine

Sponsor
 

Postdi muller » 28/08/06 18:03

Cobian Backup è un buon software , però non so se viene incontro a tutte le tue richieste , è free , io non c'è lo , so che è buono , ciao. :)
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

cobian backup

Postdi vg » 16/04/07 16:26

Visto che lo utilizzi magari sei riuscito a fare quello che sto cercando di fare io senza successo... o le istruzioni sono fumose o sono io che non le capisco.
Ho bisogno di un aiuto perche' non riesco a configurare il backup che mi faccia il full e l'incrementale. Intendo dire che vorrei che una volta alla settimana il backup fosse di tipo totale per determinate cartelle e per gli altri giorni solo incrementale (sempre delle stesse cartelle).
Ho provato a giocare con i parametri .. crea un backup completo ogni 8 giorni e con le spunte incrementale o differenziale senza ottenere il risultato voluto.
Chissà se tu mi puoi aiutare...
vg
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 24/08/01 01:00
Località: asti


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Procedura di backup automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti