Condividi:        

Download manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Frengo78 » 14/10/02 21:53

aspetta che alemusicale esplori il sito che dico io e che gli ho suggerito in mp. Fermo restando che io con Get right mi ci trovo bene vorrei tanto sapere se con DAP è riuscito a fare un download con dap o cmq a velocita decente di quella robetta musicale protetta da anti leech.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Magik » 11/12/04 20:27

ho scaricato il netpumper prorpio perkè ho saputo che mi riesce a violare lanti leach di do download di altervista e che il collegamento è su un'altro hosting mi permette di scaricarlo ma non mi parte quando clicco sul download come faccio a farlo partire immediatamente?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi alemusicale » 11/12/04 22:27

Frengo78 ha scritto:aspetta che alemusicale esplori il sito che dico io e che gli ho suggerito in mp. Fermo restando che io con Get right mi ci trovo bene vorrei tanto sapere se con DAP è riuscito a fare un download con dap o cmq a velocita decente di quella robetta musicale protetta da anti leech.

A me non è arrivato niente....
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi Mikizo » 11/12/04 22:52

alemusicale ha scritto:A me non è arrivato niente....

sono anche passati due anni :lol: :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 12/12/04 03:37

Magik ha scritto:ho scaricato il netpumper prorpio perkè ho saputo che mi riesce a violare lanti leach di do download di altervista e che il collegamento è su un'altro hosting mi permette di scaricarlo ma non mi parte quando clicco sul download come faccio a farlo partire immediatamente?


La poca punteggiatura rende il tuo messaggio difficile da comprendere. Cosa ti manca? La corretta integrazione col browser? Vorresti che partisse da solo a ogni click su link per il download? Ma nel file help dice nulla?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Magik » 12/12/04 10:42

Vorresti che partisse da solo a ogni click su link per il download?


esattamente

Ma nel file help dice nulla?


non mastico bene l'inglese mi spiace

spero di essere stato più chiaro
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Dylan666 » 12/12/04 12:25

Dall'help del sito ufficiale ho trovato l'immagine adatta per spiegarti come impostare il programma (tieni conto che faccio questo perché io non l'ho mai usato):

Immagine

In pratica deve essere settato tutto come in questa figura.
Se ci sono tipi di file che vuoi aggiungere alla lista di quelli da scaricare se trovati in un link, basta aggiungere un punto e virgola (come separatore) e mettere un asterisco, un punto e l'estensione scelta.

Facciamo conto che tu abbia necessità di mettere pure i file DOC. Allora dopo l'ultima voce della lista esistente scriverai:

;*.DOC
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pjfry » 12/12/04 13:44

magik da quel poco che ho capito tu hai uno spazio su altervista e vorresti far scaricare delle cose aggirando l'antileech? o vorresti linkare sul tuo sito dei file presenti in uno spazio con antileech?
in questo caso netpumper dovrebbero usarlo tutti gli utenti che vogliono scaricare, non è una soluzione lato-server :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Sergio1983 » 12/12/04 14:11

dado ha scritto:Frengo... il popolo dice DAP! Mi spiace, ho vinto io!! :D :lol:


Che versione? Alcune erano piene di spywares! :o :-? :aaah
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Magik » 12/12/04 14:35

pjfry ha scritto:o vorresti linkare sul tuo sito dei file presenti in uno spazio con antileech? in questo caso netpumper dovrebbero usarlo tutti gli utenti che vogliono scaricare, non è una soluzione lato-server :-?


si lo faccio scaricare e tutti i miei utenti visto che il mio sito è in php-nuke quindi solo i miei utenti hanno l'accesso a scaricare basta avvisarli
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Magik » 12/12/04 14:37

Dylan666 ha scritto:Dall'help del sito ufficiale ho trovato l'immagine adatta per spiegarti come impostare il programma (tieni conto che faccio questo perché io non l'ho mai usato):

Immagine

In pratica deve essere settato tutto come in questa figura.
Se ci sono tipi di file che vuoi aggiungere alla lista di quelli da scaricare se trovati in un link, basta aggiungere un punto e virgola (come separatore) e mettere un asterisco, un punto e l'estensione scelta.

Facciamo conto che tu abbia necessità di mettere pure i file DOC. Allora dopo l'ultima voce della lista esistente scriverai:

;*.DOC


ho fatto come hai detto ma il mio sito è in php-nuke quindi divrei mettere anke il; *PHP? ma fecendo ciò non comprometterò l'aperture di tutte le mie pagine visto che sono in php?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Dylan666 » 12/12/04 15:15

No, non dei mettere PHP. Devi mettere l'estensione del file che vuoi scaricare.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Magik » 12/12/04 15:22

Dylan666 ha scritto:No, non dei mettere PHP. Devi mettere l'estensione del file che vuoi scaricare.


conosci il php-nuke?
per scaricare il nuke si collegal la fetch.php e poi da li scarica ma lo stesso o con zip o php quando clicco non mi parte da solo non te lo potresti scaricare e controlli?

e poi se c'è un'altra soluzione è meglio io voglio che i miei utenti scarichi dal mio dominio aruba files che sono su altri server come altervista e via dicendo conoscete la soluzione?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Dylan666 » 12/12/04 15:36

Comincio a perdere il filo del discorso. Il netpumper va configurato come ti ho detto. Che riesca a aggirare l'antileech mi pare strano, quasi impossibile. Se è così fatti spiegare come da chi ha affermato questo (e poi riferisci che sono curioso).

Ma se funzionasse, vorresti consigliarlo a tutti i tuoi amici per fargli aggirare l'anti-leech di Altervista? A me non risulta che ci siano script di qual tipo su quell'hosting...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Magik » 12/12/04 15:41

se mi sembra giusto sei su hostin aruba eccoti che succede http://sicet.altervista.org/Franco/Need ... %202%20(ue).zip

clicca e vedi
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Magik » 12/12/04 15:42

non si può modificare il messaggio?

se metti l'indirizzo nella barra degli indirizzi funziona
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Dylan666 » 12/12/04 15:50

No, non si può modificare il messaggio.

Sì, è vero, cliccando non funziona.

È pure vero che copiando e incollando negli indirizzi va, e va pure se provo a scaricarlo con il Download Accelerator Plus (incollando l'indirizzo o facendogli intercettare il click sul collegamento qui).

Direi che il problema involontariamente lo hai risolto. Nel senso che se scrivi nella pagina di copiare e incollare l'indirizzo nella barra avrai risolto tutti i problemi di leech dei siti che proveranno a mettere sulle loro pagine i link diretti ai tuoi file (se i loro visitatori proveranno a scaricare usando solo Explorer almeno), mentre tutti i quelli sul tuo sito sapranno come risolvere il problema.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Magik » 12/12/04 15:55

Dylan666 ha scritto:No, non si può modificare il messaggio.

Sì, è vero, cliccando non funziona.

È pure vero che copiando e incollando negli indirizzi va, e va pure se provo a scaricarlo con il Download Accelerator Plus (incollando l'indirizzo o facendogli intercettare il click sul collegamento qui).

Direi che il problema involontariamente lo hai risolto. Nel senso che se scrivi nella pagina di copiare e incollare l'indirizzo nella barra avrai risolto tutti i problemi di leech dei siti che proveranno a mettere sulle loro pagine i link diretti ai tuoi file (se i loro visitatori proveranno a scaricare usando solo Explorer almeno), mentre tutti i quelli sul tuo sito sapranno come risolvere il problema.


si ma io ho un sito in php-nuke e non posso fare così perkè il collegamento è camuffato non si vede e si clicca si scarica per scaricarlo hai capito mi sono spiegato abbastanza bene?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi Dylan666 » 12/12/04 16:02

Situazione troppo ingarbugliata per i miei gusti... Posta il link del tuo phpNuke al file di prima e vediamo che fare...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Magik » 12/12/04 16:05

Dylan666 ha scritto:Situazione troppo ingarbugliata per i miei gusti... Posta il link del tuo phpNuke al file di prima e vediamo che fare...


non sai risolvere questo problema? o non vuoi almeno sai se c'è un modo?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Download manager":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti