Condividi:        

filtri x bambini

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

filtri x bambini

Postdi focamonaca » 25/08/06 09:00

'giorno a tutti
problema: ho un nipote di 8 anni un po' troppo sveglio(lo stronzetto è riuscito a scovare i canali sat con le pubblicità porno quando mammina va al bagno lo pesca con gli occhi fuori dalle orbite).Ora,la famigliola a acquistato un pc e hanno chiesto a me (che sono un'ignorantona)di aiutarli per quanto riguarda la protezione navigando in internet.Ho letto nel forum topic su questo argomento,ma ho le idee più confuse di prima.Mi serve qualche consiglio mirato(magari esperienza personale).Negargli l'accesso ad internet senza un adulto mi sembra un po' drastico.Meglio un browser solo per bambini o un buon filtro?Nel secondo caso,sono affidabili?Qualche nome?Coraggio,ho solo una settimana per farmi una cultura...e per non farmi sparare da mio fratello!!! :D
focamonaca
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 22/08/06 22:45

Sponsor
 

Postdi DAVE GROHL » 25/08/06 09:32

potresti mettere un firewall con anche i filtri di protezione bambini uno è zone alarm security suite però è a pagamento ma se hai emule e riesci a trovare il seriale del programma non hai problemi.

puoi andare su questo sito: http://download.html.it/categorie/start/68/windows/protezione-bambini/ qui ci sono i filtri per la protezione bimbo.
dopo aver messo il programma ricordati di essere furba cercando di bloccare anche le impostazioni del programa mettendo una password cosi non potrà modificare niente del filtro.
la password dopo la dai alla madre senza che sappia niente il bimbo
DAVE GROHL
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/08/06 10:59
Località: padova

Postdi focamonaca » 25/08/06 12:32

grazie mille,lo sto scaricando :)
focamonaca
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 22/08/06 22:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "filtri x bambini":

filtri per email
Autore: nikita75
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti