Condividi:        

Problema Strano!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Strano!

Postdi Scanner_Shop » 23/08/06 15:44

Ciao a tutti,
vado subito al sodo(visto anche il titolo del topic).
Girovagando per file e cartelle un bel giorno mi sono accorto che nel directory di un programma gestionale che utilizzo(e che conosco particolarmente bene) trovo due file: setup.exe e outoran.....naturalmente non c'entrano assolutamente nulla con il programma in questione,e li cancello...ma,adesso gli stessi file me li ritrovo in "Documenti" .....allora li cancello,ma questa volta per essere sicuro uso un programmino che li elimina in maniera definitiva(Eraser).
Niente da fare:se li cancello da una parte me li ritrovo da un altra al punto che che li ritrovo addirittura in alcune unità mappate di rete.
Apparentemente mi sembrano innocui,non vedo neanche processi strani in bhackgrond e il mio antivirus(NOD32) non mi segnala al loro interno nessun virus.
Se a qualcuno viene in mente qualche idea.....io non so proprio cosa fare.
Grazie e Buona Giornata a Tutti.
Scanner_Shop
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 11/08/06 15:48

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 23/08/06 15:49

Clik col Dx sopra il file e vedi le proprietà.
Vedi anche la descrizione che trovi nelle proprietà,si potrebbe vedere a quale applicazione sono associati.
Strano comunque che si ricrei un setup.exe.
Controlla anche in task manager se hai dei processi che non conosci e vedi anche in avvio da msconfig se c'è qualche file che parte.

Oltre al Nod hai anche un FW installato?
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Scanner_Shop » 23/08/06 16:02

Nelle proprietà del file mi dice semplicemente che il file è un applicazione....il file outorun invece è quello che posto qui:
[autorun]
open=setup.exe
icon=setup.exe,0

In Task Manager e in msconfig nulla di strano.....

Oltre al nod uso Sygate personal firewall pro...
Grazie per l'interessamento....
Ciao
Scanner_Shop
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 11/08/06 15:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Strano!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron