Condividi:        

Aiuto x problemi con errore 404

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto x problemi con errore 404

Postdi spuffy » 17/08/06 01:41

Prima di tutto scusatemi.....ho inserito 2 volte la discussione e la prima volta l'ho messa in off topic...me un po' imbranata vista l'ora....ma è un problema abbastanza urgente e ho voluto postarlo nel posto giusto.....o almeno credo :undecided:


Sono nuova di questo forum e ho un problema che non so risolvere per cui chiedo il vostro aiuto.

Sono due giorni che provo a connettermi ad un sito che frequento spesso ma viene fuori sempre la stessa pagina che dice 'Errore 404 file non trovato'...subito ho pensato a qualche problema del sito e non ci ho fatto caso, ma oggi parlando con una mia amica scopro che lei invece non ha nessun problema a connettersi...

E' tutto il giorno che mi scervello per capirci qualcosa ....e solitamente riesco a risolvere questi problemi da sola ma stavolta non riesco a venirne a capo. Per favore sapreste come aiutarmi, e dirmi qual'è il problema e come risolverlo...è il mio computer o cos'altro.

I collegamenti con i quali mi connetto sono un ADSL e un collegamento tramite cellulare....se può interessare...ma non credo sia quello il problema. Altra informazione non ho cambiato nessuna impostazione al computer da quando il sito funzionava ad adesso, l'unica cosa che ho fatto è installare l'antivirus Avast e non ricordo se questo problema si sia presentato subito dopo l'installazione o se il sito si apriva ancora e il problema sia intervenuto dopo...


Comunque grazie mille se sapete come aiutarmi per le risposte. Io aspetto aiuuuto!!!
spuffy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/06 00:21

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto x problemi con errore 404":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti