Condividi:        

gioco con dimensione elevata?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

gioco con dimensione elevata?

Postdi personalcompiuter » 14/08/06 22:55

Salve a tutti geniacci!
Avrei un gioco di ps2 in formato rar da mettere su dvd... il file rar è 3,75 gb ma quando provo a scompattarlo aspetto 2 ore o più in attesa della scompattazione totale... alla fine pero appare un messaggio di fallimento che dice che il volume del mio disco fisso (fat32) non permette l'apertura di un archivio di dimensioni - mi pare- di 3 gb (o giu di li cmq...)
Ho provato a creare una partizione con altro volume ma succede la stessa cosa!

Come posso fare??

Grazie!
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi GAD » 14/08/06 23:07

Devi usare una partizione ntfs e andare a specificare a winrar di usare come cartella temporanea una cartella che sta sulla partizione ntfs. Se anche tu scompattassi in ntfs ti darebbe l'errore perche' di default prima scompatta la roba in c:\ e poi la sposta. Essendo quindi la tua c:\ in fat32 non ci riuscirai mai se non vai a specificare nei settaggi di usare altro posto.
Cmq e' tutta roba già detta, cerca nel forum la prox volta cosi' avanzi di aspettare risposte e con un po' di fortuna trovi anche una guida pronta
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "gioco con dimensione elevata?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti