Condividi:        

Curiosità windows live messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Curiosità windows live messenger

Postdi Ary_89 » 14/08/06 11:34

Salve a tutti... Come molti di coloro che possiedono WLM, anche io ho uno spazio personale, solo con un piccolo pretesto:
ho già una canzone in sottofondo, ma vorrei mettere un video: l'unico problema è che i miei video sono molto grandi (60 Mb circa) e i visitatori possono anche essersene andati ora che il buffer si è comletato. Ho trovato un sito in cui posso trovare i "video code" ma mi dice di inserire questo codice nel mio space:

<style>.hov:hover{background-color:yellow}</style><div id='Title' style='font:bold 11px verdana'><a class='hov' style='display:block;width:300px;border:solid 2px black;padding:5px' href="http://www.videocodezone.com/videos/t/the_dandy_warhols/we_used_to_be_friends.html" target='_blank'>WE USED TO BE FRIENDS (The Dandy Warhols)<p><embed name='RAOCXplayer' src='http://www.videocodezone.com/videos/t/the_dandy_warhols/we_used_to_be_friends_117207.asx' type='application/x-mplayer2' width='300' height='300' autostart='true' ShowControls='1' ShowStatusBar='0' loop='true' EnableContextMenu='0' DisplaySize='0' pluginspage='http://www.microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/'></embed></a><p style="margin:3px 0px"><a href='http://www.videocodezone.com/'>Video Code provided by VideoCodeZone.Com</a></p></div>

Dove lo inserisco? Conoscete un sito che mi possa dare l'URL e basta?

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .. GRAZIE

:)
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Curiosità windows live messenger":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti