Condividi:        

Codec e riproduzione imperfetta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Codec e riproduzione imperfetta

Postdi Atlantis.ch » 13/08/06 15:20

Salve a tutti,
ho un problema che credo riguardi i coded del Windows Media Player: infatti se riproduco un CD audio o un mp3 (dal disco fisso) la musica non è fluida, ma presenta alcuni stacchi o interruzioni di un secondo. In pratica la musica "salta" un secondo ogni tanto.

Usando Nero Showtime il problema si presenta meno frequentemente (mp3) o non si presenta del tutto (con CD audio)... la mia speranza è che usando un altro lettore potrei non piu avere questo problema... cosa suggerite?

Per essere chiari, devo aggiungere che NON ho ancora installato nessun codec eccetto quelli che Media Player mi richiedeva... infatti ancora devo installare QuickTime, RealOne Player e DivX, ma ho aspettato per non incasinare i codec.

Dite che VideoLan Client mi risolverà il problema? Io ero affezionato al Win Media player, ma se non posso usarlo più, amen.

Il mio PC è un Pentium 4, 3GHz, 448 MB RAM, Scheda audio SoundMax integrata, Windows XP SP2 professional... ovviamente il Codec mp3 è installato.
Atlantis.ch
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/07/06 21:15

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 13/08/06 15:45

Prova winamp...
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi Ary_89 » 13/08/06 15:46

Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Codec e riproduzione imperfetta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti