Condividi:        

Aiuto con Windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto con Windows

Postdi brice_durand » 12/08/06 09:22

Salve sono Giancarlo.... mi serviva una mano:

Ho formattato il pc, in cui era istallato sia Windows con licenza originale e sia il Service Pack 2, prima della formattazzione i due miei Hard Disk erano collegati ed in risorse del Computer me li visualizzava... ora invece non me li visualizza per niente... in più il pc è lento nella lettura dei filmati video, ove prima era molto veloce... manca ancora il service pack 2... e un ultimo problema non riesco ad attivare Windows con il codice datomi in dotazione... che posso fare? Grazie mille...
brice_durand
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/08/06 09:13

Sponsor
 

Postdi danieleg » 12/08/06 15:26

Rispondo all'ultima parte, attivazione di Windows: Se non funziona l'attivazione tramite Internet, prova a rifarla: prendi nota del codice che ti da in risposta. Poi telefona a Microsoft (num.verde 800.531.042) e ti dovrebbero dare un codice per l'attivazione. Mi dicono che questo succede perchè ci sono state delle aggiunte, o comunque delle variazioni nell'hardware.
Per quanto riguarda la velocità, che mi pare di aver capito si sia ridotto solo nella visione dei filmati, mi sembra probabile che con la formattazione tu abbia perso qualche friver o codec. Su quelli, però, non saprei cosa dirti: prova ad andare sul sito della casa produttrice dei programmi che usi per vedere i filmati e guarda se lì trovi qualcosa.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi brice_durand » 15/08/06 18:25

grazie mille
brice_durand
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/08/06 09:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto con Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti