Condividi:        

Settaggi MSN Messenger HELP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Settaggi MSN Messenger HELP

Postdi gigi.rizzi » 09/08/06 12:33

Ciao a tutti
ho provato a frugare nelle discussioni del forum ma nn ho trovato la risposta

PROBLEMA

vorrei evitare che all'arrivo di ogni messaggio con MSN lampegiasse l'icona sulla barra degli strumenti, con 3 discussioni aperte la barra degli strumenti assomiglia ad un pannello stroboscopico :evil: .

Nei settaggi STRUMENTI>AVVISI E SUONI ho già tolto tutte le spunte ma questo nn impedisce al piccolo MSN di lampeggiare come un forsennato all'arrivo dei messaggi :(

help
gigi.rizzi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/08/06 12:20

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 12/08/06 10:09

L'unica cosa che potresti fare (secondo me) è disattivare il lampeggiamento delle finestre in secondo piano, ma facendo così lo disattiveresti per tutti i tipi di finestre.. Cerca se è possibile.. Bello il paragone del pannello stroboscopico :lol:

CIAO
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi arcenciel » 13/09/06 12:55

Ciao a tutti,
non riesco ad accedere a Windows Messenger, ma non e' un problema dato che non lo userei perche' ho Messenger Live pero' vorrei cancellare gli indirizzi hotmail che sono rimasti registrati quando ho tentato appunto l'accesso con con W messenger, infatti ora quando lo apro mi chiede se voglio fare l'accesso con l'indirizzo che appare e mi da' anche un menu' dove sono rimasti altri indirizzi con cui ho tentato l'accesso :cry:
potete aiutarmi? Grazzzzie :lol:
arcenciel
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/07/06 15:28

Postdi Ary_89 » 13/09/06 13:01

Se non ho capito male ti basta, prima di effettuare l'accesso, togliere la spunta da "memorizza profilo utente" su quelli che non ti interessano...

CIAO
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi arcenciel » 13/09/06 13:26

Grazie per l'immediatezza!!
ho controllato ma non ci sono spunte da togliere :cry: avrei creato anche l'immagine della facciata del programma ma non so come inserirla, sono andata nelle istruzioni BBCode ...ma non ho capito nulla....perdona la mia ignoranza :lol: [/img]
arcenciel
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/07/06 15:28

Postdi arcenciel » 13/09/06 13:32

precisazione : gli indirizzi che vorrei togliere sono nel Messenger Client di Window xp..
arcenciel
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/07/06 15:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Settaggi MSN Messenger HELP":

SETTAGGI
Autore: themisterx
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti