Condividi:        

windows update

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows update

Postdi frank844 » 30/07/06 09:13

Salve at tutti.
Ho un problema con gli aggiornamenti microsoft. Non riesco ad installare un aggiornamento il seguente:
Aggiornamento della protezione per microsoft.net framework, versione 2.0 (kb 917283) non riuscita.
Il problema è che tale messaggio di installazione mi esce ogni volta che mi collego ad internet ma come ho precedentemente detto non riesce ad andare a buon fine. Cosa dvrei fare? Grazie per le risposte, ciao
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Sponsor
 

Postdi quizface » 30/07/06 11:39

Anche a me e' successo, credo che sia dovuto al fatto di aver installato il 2 sopra 1.1 .
Ti lascio immaginare tutte la tribolazioni che ho avuto nel cercare di disinstallare e reinstallare Microsoft.NET Framework.
Alla fine ho trovato un programmino che ripulisce il registro dai vari frammenti lasciati da Microsoft.NET Framework.
Disinstalla il programma:
    Scaricati .NET Framework cleanup tool
    Estrai il contenuto di cleanup_tool.exe mettendolo in una cartella esempio C:\temp
    Dal pulsante START -> Esegui -> cmd ed al promp del dos c:\temp\msizap.exe TP {CB2F7EDD-9D1F-43C1-90FC-4F52EAE172A1} (questo e' il codice prodorro per the .NET Framework 1.1 MSI package)
    Chiudi la pagina DOS col comando exit
    Lancia (questa volta da Windows) cleanup.exe e pulisci una seconda volta dai residui di .NET Framework.
    ora reinstalla Microsoft.NET Framework
    Io ho installato 1.1 col SP1 lasciando perdere il 2, ma se vuoi prova a reinstallare solo il 2

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi frank844 » 30/07/06 18:29

grazie per il suggerimento, ti farò sapere, ciao
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows update":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti