Condividi:        

problemi con file XVID

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con file XVID

Postdi no place to hide » 29/07/06 13:35

ciao,

ho dei video in formato Xvid sul portatile (perfettamente funzionanti), li passo sul fisso ed ogni volta che li apro mi da un errore di explorer.exe e winamp con relativo bloccaggio del pc;

pensando fosse un problema di codec ho reistallato i codec k-lite pack ma niente da fare ... installo dei codec xvid ma ancora niente da fare....:aaah

nn riesco proprio a capire perchè sul fisso nn riesco a vederli e sul portatile si, visto che uso lo stesso player e gli stessi codec :-?

come posso risolvere il problema? mi potete aiutare?

in più mi potreste consigliare un buon player che abbia già i codec installati o roba simile; conosco già vlc: fa girare anche i sassi ma nn mi piace tantissimo...

grazie anticipate
no place to hide
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 13/12/05 17:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/07/06 17:14

Prova col BSplayer.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi no place to hide » 30/07/06 19:08

ciao e grazie

allora ho disinstallato nuovamente sia codec che winamp... stamattina ho installato nuovamente codec ed ho notato che con windows media player riuscivo a vedere i file... per curiosità ho provato ad installare di nuovo winamp e funziona perfettamente ... boh!!! :P ...l'unica cosa che cambia è lo skin che sto lasciando quello di default

cmq meglio così

per quello che riguarda bsplayer ho scaricato dal sito l'ultima versione ma vuole che si installi uno spyware e nn mi va prorpio; poi ho visto che nella sezione download c'è la versine 1.37 mi sembra (l'ultima che nn impone l'istallazione del spy).. adesso chiedo: vale la pena installare la versione vecchia di un player?
no place to hide
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 13/12/05 17:09

Postdi Dylan666 » 30/07/06 19:57

Vero, me ne ero scordato ora installa il Whenu Save! che comunque potresti poi rimuovere a mano o con AD-aware. Un po' di tempo fa avevo avuto bisogno del BSplayer e ho scaricatola versione 1.39 senza installazione (anche questa senza spyware)

La trovi ancora qui:
http://rapidshare.de/files/13480429/BSp ... 9.zip.html

Io la uso e va a meraviglia
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi no place to hide » 01/08/06 08:55

ok

adesso provo questa versione

grazie

see ya!!
no place to hide
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 13/12/05 17:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con file XVID":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti