Condividi:        

si puo recuperare una cartella dopo che è stata cancellata?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

si puo recuperare una cartella dopo che è stata cancellata?

Postdi captain_harlock » 28/07/06 01:29

ciao a tutti, l'atro giorno per sbaglio ho messo una cartella con dei file normalissimi (foto; testi scritti; etc...) nel cestino e non curante ho svuotato il cestino. Volevo sapere se era possibile riuscire a recuperare la cartella in qualke maniera considerando che diciamo nn ho cancellato altro dopo il fatto, è un procedimento fattibile? Aspetto fiducioso consigli e modi per provare a ripescare la cartella. Grazie.
captain_harlock
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/07/06 01:21

Sponsor
 

Postdi danieleg » 28/07/06 09:24

Non ha importanza se non hai cancellato altro, importa invece se non hai CARICATO altro, correndo il rischio di sovrascrivere quella parte del disco nella quale erano scritti i tuoi dati.
Prova così: C'è una sezione "download", sulla destra della scritta "!pc-facile"
cerca Utillity di sitema > recupero/eliminazione dati e lì troverai dei programmini che possono tentare il recupero della tua cartella.
Se riesce (e soprattutto se NON riesce), vuol dire che ti sarà più evidente l'utilità dei backup periodici.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "si puo recuperare una cartella dopo che è stata cancellata?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti