Condividi:        

Problema Scheda audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Scheda audio

Postdi Moroz » 27/07/06 19:52

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e ho un problema che vorrei esporvi.
Da stamattina la "gestione periferiche" mi dice che sia il lettore cd che la scheda audio sono corrotti,e quindi non funzionanti.
Dopo ripetuti tentativi ho sistemato totalmente il lettore che è tornato a funzionare,mentre per l'audio sono riuscito a reinstallare i driver della scheda audio (solo il "Modem Audio Device" mi viene visualizzato come non configurato bene).
Se vado in Pannello di Controllo --> Suoni e periferiche audio non mi trova nessuna periferica.
Inoltre il suono di errore di Windows proviene dalla torre stessa del computer,e non dalle casse.
La scheda madre è una PCChips M754LMR mentre la scheda audio è una C-Media CMI8738/C3DX Audio Device PCI
Ho scaricato i driver dal sito della C-Media ma non si riescono ad installare,nonostante ciò in "gestione periferiche" sembra tutto a posto.

Ciò che mi si presenta è questo :
-Controller audio,video giochi
-CMI8738/C3DX PCI Audio Device
-Codec audio
-Codec video
-Driver audio precedenti
-Modem Audio Device (che ho disattivato perchè non funzionante)
-Periferiche di acquisizione video precedenti
-Periferiche di Controllo Supporto
-Porta giochi standard

Cosa devo fare?
Grazie a tutti
Ciao
Moroz
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/07/06 19:48

Sponsor
 

Postdi Moroz » 27/07/06 20:18

Credo di aver sbagliato sezione,lo copio in "assistenza hardware"..scusate
Moroz
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/07/06 19:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Scheda audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti