Condividi:        

[Emule] non riesco a mandare un messaggio!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[Emule] non riesco a mandare un messaggio!!

Postdi smithcome » 26/07/06 17:34

Scusate stavo provando con Emule a mandare un messaggio ad una persona che sembra essere l’unica ad avere un chunk di un file che a me manca, ma per quanto provi mi da sempre “Connessione in corso… fallita”… che significa… significa forse che quella persona non vuole he gli mandi i messaggi??!! …o magari il mio emule ha troppe connessioni o che so io, è quindi non è in grado di eseguire anche questa operazione?! :?:
Un Ultima cosa nei dettagli del client in questione, leggo identificazione non valida, che significa?! Non ditemi che è uno di quei leecher o come diamine si chiamano??!!


Grazie

Ciao

P.S.

Spero di non aver sbagliato sezione, non ho idea emule a che categoria appartenga, veramente non solo emule :D ... comunque nel caso scusate
smithcome
 

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 29/07/06 01:01

Ciao.

significa forse che quella persona non vuole he gli mandi i messaggi??!!


Ci sono molte possibilità che sia così...

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi smithcome » 29/07/06 01:19

Ciao! :)

beh ma se è come dici allora mi piacerebbe tanto sapere come posso fare io per fare lo stesso, lo sai?!
Poi comunuqe rimarrebbe l'altra di domanda cosa significa quell'identificazione non valida, qualcuno lo sa?!

Comunque grazie Luke:) !!!
smithcome
 

Postdi smithcome » 30/07/06 22:32

Dato che credo di avere trovato delle risposte soddisfacenti... come mia abitudine, le riporto qui, mettendolo a disposizione di quanti dovessero avere gli stessi dubbi o problemi.. anche solo per non lasciare incompiuta la discussione

Per quanto riguarda il problema con i messaggi, questa risposta datami, credo sia comunque interessante e degna di essere riportata:

Probabilmente non riesci a mandare messaggi all'altro utente perchè le due piattaforme non riescono ad interfacciarsi.
Purtroppo ciò accade spesso, soprattutto con utenti di altre nazioni, a causa dei complessi reindirizzamenti...... è probabile che nonostante l'id alto ci siano caratteristiche nella rete che non consentano la corretta identificazione dell'intero canale di trasmissione, e quindi non hai possibilità di mandare messaggi a quest'utente (e probabilmente hai ben poche possibilità di ricevere pacchetti dati da lui )


Per quanto riguarda l'identificazione non valida, questa risposta datami dovrebbe chiarire:

l'identificazione sicura è uno dei meccanismi che la versione ufficiale ha per controbattere ai client fuorilegge, ma anche questo non è per forza indice di un badclient (in fin dei conti è un'opzione selezionabile o meno ), può anche fallire nel caso vi siano dei casini con il cryptkey.dat e il preferences.dat

(per inciso sapevo cosa fosse l'identifiicazione sicura, non capivo perchè per quel client mi desse non valida)

Per quanto riguarda un sistema per non ricevere messaggi io, provo a rispondere, ma non garantisco :D ...
...immagino che bisogna filtrare i messaggi (opzioni > Sicurezza > Messaggi )... certo non miè chiaro che parole bisogna scrivere per non ricevere nessun messaggio

Spero queste risposte possano aiutare anche una sola persona
smithcome
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[Emule] non riesco a mandare un messaggio!!":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti