Condividi:        

RECUPERO FOTO CANCELLATE PER SBAGLIO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RECUPERO FOTO CANCELLATE PER SBAGLIO

Postdi sissi » 23/07/06 11:50

Il mio problema riguarda la perdita dei dati (in particolare delle foto) che dalla fotocamera avevo trasferito al pc facendo taglia e incolla in una cartella. Al temine dell'operazione andata a buon termine avevo all'interno della cartella circa 100 foto che non si trovavano più nella fotocamera in quanto ho fatto taglia e incolla... Purtroppo però le ho selezionate tutte e per sbaglio ho fatto elimina tenendo premuto lo shift quindi non si trovano neanche nel cestino....esiste un modo per recuperarle?? fatemi sapere al più presto...
sissi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/07/06 11:18

Sponsor
 

Re: RECUPERO FOTO CANCELLATE PER SBAGLIO

Postdi danieleg » 23/07/06 12:11

sissi ha scritto:Il mio problema riguarda la perdita dei dati (in particolare delle foto) che dalla fotocamera avevo trasferito al pc facendo taglia e incolla in una cartella. Al temine dell'operazione andata a buon termine avevo all'interno della cartella circa 100 foto che non si trovavano più nella fotocamera in quanto ho fatto taglia e incolla... Purtroppo però le ho selezionate tutte e per sbaglio ho fatto elimina tenendo premuto lo shift quindi non si trovano neanche nel cestino....esiste un modo per recuperarle?? fatemi sapere al più presto...

Esistono dei programmi per recuperare i file perduti, li dovresti trovare nella sezione download (almeno credo).
Cosa FONDAMENTALE però: funzionano discretamente se non hai sovrascritto il file. In altre parole, se fai la scemenza, te ne accorgi e nel giro di mezz'ora incominci il recupero, hai buone probabilità di recuperarle, ma se nel frattempo ha scaricato file, o hai fatto un defrag, o comunque hai scritto molto sul disco fisso, beh, lì la vedo duretta.
Esistono dei programmi che recuperano il files anche dopo diverse formattazioni, ma il loro costo è tale che non si possono certo presumere per un uso di un privato.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Mikizo » 23/07/06 12:26

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RECUPERO FOTO CANCELLATE PER SBAGLIO":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron