Condividi:        

Norton forever ...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton forever ...

Postdi Simi » 06/10/02 08:02

Dopo aver molto faticato a comprendere dove fosse il problema ( vedi mio topic precedente ), sono riuscita a riprendere pieno controllo del mio PC ed a reinstallare NORTON INTERNET SECURITY.
E' tutto a posto, servizio di abbonamento compreso, solo che non riesco a scaricare ed installare alcuni degli aggiornamenti disponibili, nel senso che il download viene eseguito regolarmente, ma ad un passo dall'installazione, sembra che qualcosa non ingrani a dovere e tutto si interrompe, tanto che se richiedo nuovamente il Live Update, la maschera di dialogo mi mostra ancora i medesimi aggiornamenti da scaricare.
Mi chiedo se sia un problema di server o, ancora una volta, un problema mio.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ed inoltre indicarmi un sito dal quale scaricare gli ultimi aggiornamenti di definizioni dei virus senza passare attraverso il Live di Norton, almeno fin tanto che non risolverò il problema starò tranquilla, grazie, Simi
Simi
 

Sponsor
 

Postdi dado » 06/10/02 11:40

X quanto riguarda il sito da cui scaricare gli aggiornamenti, vai su http://www.symantec.com, sezione download. Dovresti trovare tutto ciò che ti serve.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton forever ...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti