Condividi:        

problema msn

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema msn

Postdi shevuzzo » 17/07/06 23:13

Salve gente ho questo problema con msn, avvio la disinstallazione e mi appare questo messaggio nel bel mezzo della disinstallazione

la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile

fai click su ok e riprova a specificarenella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di disinstallazione "MsnMsg.Msp" , poi appare una finestra di ricerca del file dove mi appare scritto questo:
usa origine:
C:\DOCUME~1\FILIPPO\IMPOST~1\Temp\IXP000.TMP\
patch spurse list
se faccio ok mi installa il prog ma non mi visualizza la lista dei contatti e se la importo mi appaiono tutti i contatti offline anche se posso comunicare non è il massimo della vita non pensate?
Spero in un vostro aiuto, grazie mille.

Ps come si allega un file immagine avrei fatto lo screenshot per far prima e rendermi più efficace nell'esposizione spero di essermi espresso bene..
shevuzzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/02/05 21:34

Sponsor
 

Re: problema msn

Postdi Dylan666 » 18/07/06 00:39

shevuzzo ha scritto:Ps come si allega un file immagine avrei fatto lo screenshot per far prima e rendermi più efficace nell'esposizione spero di essermi espresso bene..


http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/

PS: sicuro che il nome del file sia giusto? Con "MsnMsg.Msp" non trovo nulla su google mentre MsnMsg.exe pare essere un worm. Magari non c'entra nulla
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi shevuzzo » 18/07/06 07:24

no il file è proprio quello, non lo trovo nemmeno io su google e con netiquette non ho risolto, come faccio a mettere uno screen shoot? non vedo aggiungi immagine..
shevuzzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/02/05 21:34

Re: problema msn

Postdi shevuzzo » 18/07/06 08:09

Dylan666 ha scritto:
shevuzzo ha scritto:Ps come si allega un file immagine avrei fatto lo screenshot per far prima e rendermi più efficace nell'esposizione spero di essermi espresso bene..


http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/

PS: sicuro che il nome del file sia giusto? Con "MsnMsg.Msp" non trovo nulla su google mentre MsnMsg.exe pare essere un worm. Magari non c'entra nulla


ecco lo screen

Immagine

Immagine

qua ho sfocato i contatti solo per una questione di privacy

Immagine


spero adesso la situazione sia più chiara..
shevuzzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/02/05 21:34

Re: problema msn

Postdi shevuzzo » 18/07/06 08:48

Dylan666 ha scritto:
shevuzzo ha scritto:Ps come si allega un file immagine avrei fatto lo screenshot per far prima e rendermi più efficace nell'esposizione spero di essermi espresso bene..


http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/

PS: sicuro che il nome del file sia giusto? Con "MsnMsg.Msp" non trovo nulla su google mentre MsnMsg.exe pare essere un worm. Magari non c'entra nulla



chiedo scusa msnmsgs.msp trovo delle robe in inglese e leggo che si devono installare aggiornamenti office ma non capisco cosa c'entra l'ho fatto ma non ho risolto il problema...bohhhhhh
shevuzzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/02/05 21:34

Postdi Dylan666 » 18/07/06 12:42

1) se trovi link utili, anche che non capisci riportali qui

2)
e con netiquette non ho risolto

Quella che leggi dopo la linea _________________ è la mia firma, cioè una frase, serie di frasi o immagini che ogni utente può far inserire in automatico alla fine di OGNI suo post (si configura dal pannello "Profilo"). Ciò che dice quindi non è riferito a te in particolare ma a tutti in generale ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi shevuzzo » 18/07/06 14:29

si beh lo so che è la firma però penso sia messa appunto per non creare doppie discussioni :) cmq non ho risolto ora posto i link


http://www.msgforum.nl/showthread.php?tid=827

leggere soprattutto la parte dove c'è un'immagine il problema è come il mio

penso sia più utile questo link alla fine non è altro che la ricerca "msnmsgs.msp"
shevuzzo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/02/05 21:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema msn":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti