Condividi:        

recupero dati formato 3GP da MMC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero dati formato 3GP da MMC

Postdi Bandolero stanco » 15/07/06 17:49

Ciao raghi sentite o cancellato dei video in formato .3GP dalla mia MMC o provato a riplistinarli trammite vari programmi ma non ne ho trovato nessuno che supporti questo tipo di formato...qualcuno sa consigliarmi o sa se esiste qualche programma apposta per il recupero di questo tipo di dati??...
ciao e grazie in anticipo :D :D :D :D :D
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Postdi dado » 16/07/06 11:01

Io ho avuto il tuo stesso problema pochi giorni fa, ma con file .jpg e .mov cancellati da una Secure Digital. Non è tanto il programma ad aver fatto la parte del leone, quanto il dispositivo di lettura della memory card. Infatti, provando a recuperare direttamente i dati tramite la digitale non ottenevo alcun risultato; dopo aver comprato un lettore memory card della Magnex (17 €), col programma CardRecovery ho risolto in un batter d'occhio. Alla faccia dei 200-300 € che chiedevano siti specializzati per recuperare il tutto!!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero dati formato 3GP da MMC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti