Condividi:        

Problema Firewall

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Firewall

Postdi malmici » 06/07/06 09:19

Ciao, ho installato ieri comodo personal firewall perchè ho saputo che è uno dei migliori ed è free..ho scaricato ed installato la versione 1.0.0.4, mi è arrivato il codice di attivazione per e-mail ed ho attivato quindi la licenza gratuita. Oggi però mi sono accorto che è stata rilasciata poco tempo fa la versione 2.2.0.11 e qui sorge il mio problema: la versione che ho io va benissimo ma se cerco di fare l'update di quella nuova mi dice che il mio pc non è connesso ad internet (il che non è assolutamente vero tanto che il firewall continua a bloccarmi intrusioni..). Allora ho scaricato la versione nuova manualmente, mi sono fatto spedire un nuovo codice per la licenza gratuita ma, disinstallando la vecchia e installando la nuova non mi chiede più nè il codice nè di attivare la licenza..e la versione installata è sempre la 1.0.0.4!!! perchè?? ho disinstallato tutto ancora, ho pulito con Ccleaner ed ho eliminato le voci di comodo dal registro con RegSeeker..ma nulla, quando reinstallo la licenza è ancora quella vecchia..quale è il problema? secondo me, a meno che non mi sbagli, dovrei eliminare il file dove sta la vecchia licenza, con RegSeeker perobabilmente non so bene cosa cercare..chi mi può aiutare?? :mmmh:
malmici
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 14/03/06 14:58

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Firewall":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti