Condividi:        

WINDOWS 98....ma come si installa????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WINDOWS 98....ma come si installa????

Postdi gifiume » 28/06/06 19:41

Raga sto provando ad installare windows 98 su una macchina vecchissima...pensate un 200mhz..il problema che non riesco a formattare l'hard disk...perche quando metto il cd di installazione di windows(da premettere che è la copia di backup perche la versione originale...l'ho persa...) parte cm da manuale ma appena bisogna scegliere di formattare l'hard disk...mi da il solito errore...dice di resettare il computer per salvare i cambiamenti..ma al riavvio quando dovrebbe partire la formattazione mi dice inserire il cd d'installazione di windows98!....
Raga che dv fare?
Poi non so come nn riesco ad impostare dal bios lo start dal floppy...credo che l'impostazione non ci sia proprio...xo stranamente dal cd parte...

Heelppp!!!
gifiume
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/06/06 19:35
Località: Noci

Sponsor
 

Postdi quizface » 28/06/06 22:48

In tutti i BIOS c'e' l'opzione di BOOT basta trovarla.
Per formattare il computer fallo partire con l'opzione 3) Start Computer Whitout CD-Rom support ( guarda qui' seconda finestra )
Poi se viuoi partizionare al promp del dos lanci fdisk altrimenti fortat c:
Una volta formattato riparti con l'installazione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WINDOWS 98....ma come si installa????":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti