Condividi:        

Eseguibili che non si scaricano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eseguibili che non si scaricano

Postdi salaam » 27/06/06 13:27

Ciao a tutti
In data 15.06.06 ho inviato il seguente Topic a cui ha risposto prontamente Mikizo tirandomi anche le orecchie per i troppi emotion inseriti :oops: ma inviandomi ugualmente un'inizio discussione che si è interrotto dopo la mia risposta :?:
Il Topic in oggetto era il seguente: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... highlight=
probabilmente gli è sfuggita la risposta oppure è andato in ferie :D
In pratica non riesco più a scaricare alcuni eseguibili in quanto, ho scoperto in seguito, non si apre il pop-up che mi indica con la barra superiore di autorizzare o meno lo scaricamento deil file per cui mi genere l'avviso " Le protezioni correnti non consentono il download del file". Questo avviene solo per alcuni eseguibili e rivolgendomi al mio fornitore del Computer CDC, all'inizio dava la colpa ad una mia errata configurazione della protezione ma il giorno 22.06.06 recandomi di nuovo da loro mi comunicavano, con evidente imbarazzo, che la stessa cosa è avvenuta sui loro Computer Nuovi e rivolgendosi alla Microsoft gli hanno risposto che probabilmente le Patch di Maggio e Giugno hanno corrotto alcuni file di IE ma stanno indagando e comunque hanno avuto pochissime segnalazioni del fatto consigliando il ripristino del SO :aaah :diavolo: , a voi risulta possibile un fatto del genere :?: Vorrei, se possibile riprendere l'analisi di questo problema in quanto penso che presto ci saranno altre segnalazioni di questo tipo che poi riguardano tutti in quanto io scarico file che un mio collega non scarica per lo stesso motivo, e non sono sempre gli stessi ( in comune c'è solo la Tool-bar di Yahoo che sono già stati informata del fatto ma non mi hanno ancora dato nessuna risposta).
Spero di poter riprendere questo caso con l'aiuto della vs grande esperienza per il bene di tutti noi :)
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare ;)
Ciao :)

Paolo
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi nykky » 27/06/06 15:45

Quindi se provi a scaricare lo stesso eseguibile con un'altro browser (tipo firefox) non hai problemi?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi salaam » 27/06/06 21:12

Ciao Nikky ti ringrazio della risposta ma non ho provato con Firefox o altro browser anche perchè sia io che i tecnici della CDC siamo convinti che il problema è insito in Windows :x comunque proverò a chiedere a chi ha un browser diverso se ha gli stessi problemi ma, come affermavo nei topic, non si presenta a tutti negli stessi eseguibili in quanto qualcuno riesce a scaricare un file normalmente mentre un altro non ci riesce il che complica notevolmente la situazione :diavolo: ad esempio io non riesco a scaricare la Tool Bar di Yahoo e McAfeeSiteAdvisor mentre un mio collega non scarica CCleaner :aaah e quindi stiamo cercando una soluzione o una spiegazione logica a questo comportamento decisamente anomalo :o :-?
Se qualche persona di buon cuore mi inviassse l' eseguibile della Tool-Bar di Yahoo ( McAfeeSiteAdvisor mi è già stato inviato da Mikizo che ancora ringrazio ;) ;) ) gli sarei eternamente grato :D :D :D

Ciao
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Re: Eseguibili che non si scaricano per MiKizo o Dylan 666

Postdi Mikizo » 27/06/06 21:45

salaam ha scritto:probabilmente gli è sfuggita la risposta oppure è andato in ferie :D

magari fossi in ferie, mi era semplicemente sfuggita la risposta

salaam ha scritto:Vorrei, se possibile riprendere l'analisi di questo problema

beh, potevi continuare nel topic originale...

Riguardo il problema, sembra un po' strano che Microsoft dica che è causato dalle loro ultime patch, ma che la cosa non risulti dalle ultime news pubblicate in rete.
I problemi di cui parli non mi risultano ne' con IE ne' con Firefox.


PS vedo che la tirata d'orecchie riguardo gli emoticon non è servito a molto...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi salaam » 27/06/06 22:58

Ciao Mikizo, le emotion le ho inserite per provocarti nel caso tu fossi stato in ferie,che ti auguro sinceramente con questo caldo pazzesco, ;) comunque vai tranquillo con tanta camomilla mi calmerò ,prima o poi .....
Il fatto che in rete non ci sono notizie al riguardo ha stupito tutti specialmente quelli della Computer Discount, a cui faccio riferimento per i prodotti informatici e per l'assistenza tecnica, che si sono trovati anche loro alle prese con lo stesso mio problema due giorni dopo che lo avevo esposto :!: Ovviamente, a suo tempo, la prima cosa che mi hanno detto ." Può essere il Norton Internet Security " ma io prima di chiedere un aiuto o una consulenza, anche se sempre gratuita, le ho provate tutte dal Ripristino Configurazione di sistema alla disabilitazione dei sistemi di protezione Antispyware e Norton ma senza nessun risultato per non parlare del Defrag con O&O Defrag e della pulizia completa con Window Washer e CCleaner, di più non sapevo cosa poter fare :!:
L'imputazione del fatto a Microsoft mi è stata data dalla CDC per cui io ho potuto solo cercare sui vari bollettini se c'erano notizio in merito e come dici tu nada de nada
A questo punto devo solo attendere che altri segnalino il problema o affidarmi alla Divina Provvidenza ( visto che zioBill darà tutti i ns soldi in beneficienza) e tutto si risolva da solo :mmmh:
Non vorrei abusare della tua generosità ma ti chiedo per favore se puoi mandarmi l'eseguibile della Tool-Bar di Yahoo che avevo chiesto in precedenza, mi faresti un grande favore.

Grazie ancora per l'intervento al Topic e se ti vengono in mente soluzioni sono sempre gradite :)

Ciao e buone ferie :D
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eseguibili che non si scaricano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti