Condividi:        

problema audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema audio

Postdi andrealatino » 27/06/06 12:51

Csri amici, ieri sera ho scaricato per il mio Windows XP professional la nuova versione di Windows Live Messenger, solo che appena ho scaricato l'aggiornamento, sarà una coincidenza o non me n'ero accorto prima ma le casse hanno smesso di funzionare: praticamente il mio pc è diventato muto. C'è qualche relazione con l'aggiornamento? Cosa posso fare, cosa potrebbe essere? Ciao
andrealatino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/06/06 12:47

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 27/06/06 12:55

Apri Sistema / Hardware /gestione periferiche

Guarda se ci sono punti gialli nella parte audio.
Penso a qualche crash dei driver audio della scheda.
Se ci sono punti gialli, scaricati everest che ti dice il nome scheda audio e dove reperire i driver giusti.

Controlla che le casse funzionino.
Magari è semplicemente il jack che fa un cattivo contatto.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi andrealatino » 27/06/06 17:37

Allora, le casse funzionano, tanto è che quando leggo i file midi l'audio parte normalmente. Penso ci sia stato qualcosa con windows media player
andrealatino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/06/06 12:47

Postdi andrealatino » 27/06/06 18:05

Problema risolto, e non so come!

O meglio, ho provato a un certo punto ad installare Real Player solo che ho lasciato l'installazione a metà; a questo punto è partito una spezia di messaggio promozionale, dopo qualche secondo ho sentito l'audio che pubblicizzava real polayer, sono tornato a vedere se funzionave WMP ed è tutto a posto! Mistero della fede...
andrealatino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/06/06 12:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema audio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti