Condividi:        

quale internet security?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quale internet security?

Postdi gabriele_m1 » 24/06/06 20:04

Salve a tutti, potreste indicarmi qualche buona internet security (un pacchetto contenente sia antivirus che firewall, antispyware o altro) anche a pagamento esclusi i soliti norton e mcafee?

Grazie mille
Italians do it better.
gabriele_m1
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 20/02/06 22:55
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Lukino24 » 24/06/06 20:08

Credo il Panda, ma non so se ha anche il firewall...
Lukino24
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 24/06/06 19:10
Località: Torino

Postdi GAD » 24/06/06 20:21

L'abbinamento piu' prestante e leggero (per le prestazioni del pc) dovrebbe essere avg o avast o nod32 come antivirus uniti a zonealarm o kerio come firewall.
Personalmente installo spesso avg + zonelarm e la gente e' molto contenta.
Altra cosa, meglio evitare internet explorer se non per i siti che sai essere affidabilissimi, ha ancora alcuni bugs di sicurezza per cui spyware e malware vari potrebbero entrare in un lampo. Come browser e' meglio usare firefox o opera disabilitando la java virtual machine
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi gabriele_m1 » 25/06/06 12:56

Grazie per i consigli... Comunque, ho provato da poco ad usare l'ultima release di firefox come browser, ma devo dire che è instabilissimo... i cresh erano frequentissimi, anche dopo aver formattato! Credo dipenda più dall'hardware ke da una sbagliata onfigurazione del software... hai qualche suggerimento?
Italians do it better.
gabriele_m1
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 20/02/06 22:55
Località: Napoli

Postdi GAD » 25/06/06 13:29

Mah, per quanto ho visto e' stabilissimo. Gli unici inconvenienti di instabilità si verificano se lo installi sopra ad una vecchia versione e non cancelli i file temporanei o si genera una corruzione del profilo utente. Se elimina la versione vecchia (e i residui che lascia nella c:\doc and settings), e installi la nuova non dovrebbe piu' avere problemi
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi gabriele_m1 » 25/06/06 22:11

strano, è la prima volta che installo firefox, quindi non c'è la possibilità che l'inconveniente possa essere causato dai file lasciati da vacchie installazioni... inoltre ho appena formattato quindi non riesco proprio a capire da cosa possa derivare :-?
Italians do it better.
gabriele_m1
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 20/02/06 22:55
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "quale internet security?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti