Condividi:        

driver 6.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

driver 6.5

Postdi pesca666 » 22/06/06 10:24

ciao a tutti volevo chiedere una informazione ho aggiornato i driver della mia scheda video ati 9800 pro(si lo fa schifo ) .Quando lancio il mio gioco farcry ,anche se è vecchio è sempre uno spettacolo come gioco , mi succede una cosa strana .
Giocando dopo un paio di minuti si blocca la schermata mentre sparo o lancio qualche granata.La prima volta è uscito un messaggio della vpu ati dove mi diceva che i driver non andavano bene ,mi sono stupito.La seconda volta mi ha bloccato tutto ho dovuto spegnere drasticamente il pc dove si è riavviato è mi sono trovato il desktop su un risoluzione diversa da quella impostata da me 1024 *768 ma una superiore .Preciso che io giocavo al massimo della risoluzione sul gioco 1280*1024 penso comunque era il massimo ..
Dati pc :Asus a8v-deluxe -amd64 3200-radeon 9800pro -1,5 gb ram
Grazie ciauzzzzzzzz :P
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 22/06/06 11:10

probabilmente gli ultimi drivers conflittano con quello che il gioco si aspetta!!!
prova a cambiare tipo di accelerazione o rendering nelle opzioni
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "driver 6.5":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti