Condividi:        

Riparare files danneggiati: Che programma usare?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Riparare files danneggiati: Che programma usare?

Postdi superkernel » 29/09/02 10:00

Ho compresso dei grossi file video in un unico file zip. Il problema è stato che alla decompressione Winzip mi dà un messaggio d'errore (CRC errato)... allora usando un vecchio trucco salvo comunque il file decompresso prima che Winzip lo cancelli (basta semplicemente, prima di premere OK al messaggio di errore, andare nella cartella dove il file è stato decompresso e spostarlo in un'altra cartella qualsiasi!)... Il problema è che quando apro il file (con un lettore multimediale) mi
viene di risposta un messaggio d'errore che il file è danneggiato. Ora, giungendo alla domanda, c'è un programma che ripara,
o quantomeno tenta di farlo, dei files danneggiati? ...e non mi riferisco a Scandisk! ...magari un programma in cui posso
specificare solo il file da riparare?

Grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/09/02 13:15

Non credo ci sia per file specifici.... però forse lo trovi per riparare il file compresso..... tipo uno ZIP recovery...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi superkernel » 29/09/02 18:38

e mi sapresti dire il nome di uno zip recovery in modo ke tento di trovarlo su internet!?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 29/09/02 20:20

No mi spiace... forse su tucows trovi qualcosa...
WinZip non lo ha integrato??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Recupero files danneggiati

Postdi infinito1971 » 30/09/02 10:54

Come già detto in altro topic dal titolo analogo, per recuperare files danneggiati si può effettuare un tentativo di recupero utilizzando BadCopy Pro della jufsoft.
Il sito da cui scaricare la versione dimostrativa è il seguente:

http://www.jufsoft.com

Saluti,
infinito1971
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Riparare files danneggiati: Che programma usare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti